Re: Abbasso gli algoritmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
a parte che non è detto, io voglio vedere altri anni di studi, non tutti pensano che esista, stiamo parlando quasi di fantasie...
comunque non mi interessa, io sta fisica moderna fantascientifica la lascio agli appassionati e a chi la studia, ci si diverta Venom
a livello pratico non vedo a cosa possa servire
Ma soprattutto domandiamoci quante persone avremmo potuto sfamare con i soldi usati per finanziare il cern.
Citazione:
Felipe K.
robert, il bosone di higgs esiste al 99.999998% di probabilità
Pensa che i risultati del fermilab non erano stati considerati "buoni" perchè avevano raggiunto solo 2.9 sigma, cioè il 99.7%
Citazione:
Venom
Ma soprattutto domandiamoci quante persone avremmo potuto sfamare con i soldi usati per finanziare il cern.
beh non è una critica campata in aria
solo togli la cosa di sfamare i poverelli perchè io non sono di sinistra
si sarebbe potuta finanziare la ricerca applicata (quindi la scienza ESATTA vera) di nuove armi per riconquistare la Libia
delle stringhe cosmiche non gliene una mazza a nessuno, sono come i prodotti finanziari speculativi, ve le cantate e suonate da soli ma non creano niente a livello reale, quindi per i popoli e le nazioni non servono a niente, anzi fanno male.
Citazione:
Robert
si sarebbe potuta finanziare la ricerca applicata (quindi la scienza ESATTA vera) di nuove armi per riconquistare la Libia
delle stringhe cosmiche non gliene una mazza a nessuno, sono come i prodotti finanziari speculativi, ve le cantate e suonate da soli ma non creano niente a livello reale, quindi per i popoli e le nazioni non servono a niente, anzi fanno male.
E non bastano i tornado per sconfiggere quattro beduini?
Citazione:
Robert
Ma quindi i risultati del cern per te non sono scienza esatta perchè la precisione raggiunta è solo del 99.999997%?
Mi fai un esempio concreto di scienza esatta?
Citazione:
Venom
Ma quindi i risultati del cern per te non sono scienza esatta perchè la precisione raggiunta è solo del 99.999997%?
Mi fai un esempio concreto di scienza esatta?
chimica, ingegneria, astronomia, idraulica etc
Citazione:
Robert
chimica, ingegneria, astronomia, idraulica etc
Ingegneria ed idraulica sono applicazione rispettivamente di fisica e fluidodinamica.
Esattamente quali sono le mancanze della fisica delle particelle? In cosa fallisce?
Perchè l'astronomia dovrebbe essere più esatta?
Non ho capito secondo io nostro nazi triestino qualsiasi scienza che usa la statistica, non è un scienza? Fantastico.
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk