Visualizzazione Stampabile
-
Re: GRILLO e M5S...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ultima legione
Vero. Vuoi forse sostenere che il forumista medio di POL ha una conoscenza della politica, dell'economia e della socialità 1000 volte superiore al cittadino medio?:)
Se cosi fosse, non vi sarebbe alcun nostalgico....ma basterebbe anche una mini.a conoscenza della storia
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Ma che cazzo di topic è questo!?
Adesso si aprono anche le discussioni per autoincensarsi? Guardatevi pure la punta del naso, intanto il M5S sta facendo schifìo in tutte le elezioni amministrative da marzo a questa parte.
apparentemente off topic, il tuo messaggio è invece inconsciamente e emblematicamente in tema:
il M5S sta facendo schifo, non vale un cacchio, non decide niente...... eppure..... non perdi mai un'occasione per parlarne
quale recondita turba mentale spinge certa gente (molta) a parlare accanitamente del nulla?
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
apparentemente off topic, il tuo messaggio è invece inconsciamente e emblematicamente in tema:
il M5S sta facendo schifo, non vale un cacchio, non decide niente...... eppure..... non perdi mai un'occasione per parlarne
quale recondita turba mentale spinge certa gente (molta) a parlare accanitamente del nulla?
Non ti dare tante arie, mio caro: se non ci fossi tu e qualche altro come te che fanno i pasionari del M5S, probabilmente su questo forum non se ne scriverebbe per niente.
A parte Brunik, naturalmente!
:D
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
potrebbe essere una risposta pertinente :)
qualcuno ha altri suggerimenti?
Non facciamo casini: quelli che scrivono peana a Mussolini e alle sue grandi opere del c., quelli che sognano la camicia nera per cantare Giovinezza, sono degli ignoranti assoluti della Storia appena trascorsa o semplicemente dei parolai che forse nemmeno credono a quello che scrivono. Grillo è un’altra storia e grazie a Dio con questi “nostalgici” di quel che non conoscono, non c’entra proprio niente, lui raccoglie la protesta, la rabbia, la frustrazione di molta gente delusa, giustamente direi, da tutto, e fin qui ci sta: se non sai dove andare chiedi informazioni anche al primo che passa.Quello che non capisco è come fanno ragazzi evidentemente anche intelligenti a poter credere a Grillo e al suo pseudo-programma. Uno che mi dice “io non voglio fare accordi di governo con nessun partito perché voglio governare da solo quando avrò il 51% dei voti” a mio modo di vedere NON VUOLE responsabilità di governo e infatti dice una cosa impossibile da realizzare in Italia, paese dove mai nessuno ha avuto la maggioranza assoluta dei voti. Ecco, già questo posiziona Grillo sotto una luce che non mi piace: votare Grillo è solo uno sfogo, non una via di salvezza.
-
Citazione:
cireno
Non facciamo casini: quelli che scrivono peana a Mussolini e alle sue grandi opere del c., quelli che sognano la camicia nera per cantare Giovinezza, sono degli ignoranti assoluti della Storia appena trascorsa o semplicemente dei parolai che forse nemmeno credono a quello che scrivono. Grillo è un’altra storia e grazie a Dio con questi “nostalgici” di quel che non conoscono, non c’entra proprio niente, lui raccoglie la protesta, la rabbia, la frustrazione di molta gente delusa, giustamente direi, da tutto, e fin qui ci sta: se non sai dove andare chiedi informazioni anche al primo che passa.Quello che non capisco è come fanno ragazzi evidentemente anche intelligenti a poter credere a Grillo e al suo pseudo-programma. Uno che mi dice “io non voglio fare accordi di governo con nessun partito perché voglio governare da solo quando avrò il 51% dei voti” a mio modo di vedere NON VUOLE responsabilità di governo e infatti dice una cosa impossibile da realizzare in Italia, paese dove mai nessuno ha avuto la maggioranza assoluta dei voti. Ecco, già questo posiziona Grillo sotto una luce che non mi piace: votare Grillo è solo uno sfogo, non una via di salvezza.
Quello che non capisco è come fanno ragazzi evidentemente anche intelligenti a poter credere a Grillo
:encouragement:
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
... dovevano essere finiti, condannati all'irrilevanza, perfetti incapaci destinati a scomparire
una meteora della politica nel cielo della storia italiana
e invece noto che su questo forum, "termometro politico" sicuramente indicativo della temperatura del paese
gli alieni di cui all'oggetto sono vivi, vegeti e onnipresenti - basta dare un'occhiata ai 3d in cui si parla di loro, forse i più numerosi
come mai? :)
In fondo la gente è sempre attirata dal macabro e dall'orrido.
-
:facepalmi:
Letta: “Il prossimo segretario Pd leale col governo. Grillo? Populista che urla”
ma io non ho mai capito . .essere populisti è una cosa negativa ?? :D
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Non ti dare tante arie, mio caro: se non ci fossi tu e qualche altro come te che fanno i pasionari del M5S, probabilmente su questo forum non se ne scriverebbe per niente.
A parte Brunik, naturalmente!
:D
Pasionari?
Noto come un tentativo di derisione.....mi starai forse dicendo che trovi indegni di derisione o, peggio, di odio coloro che ci hanno ridottinin questa situazione?
Ti vedo molto intento a guardare ( negativamente) il dito, mentre sembri fottertene della.luna....un complesso del gattopardo, si direbbe
-
Citazione:
cireno
Tu dici che la maggioranza degli italioti sara' sempre.dalla.parte dei ladri incapaci, fiusto?
-
Citazione:
gianc
In fondo la gente è sempre attirata dal macabro e dall'orrido.
Basta pensare a gentaglia tipo d'alema, bondi, gasparri , in effetti