io non ce ne ho nemmeno una... LeStelle ci dobbiamo dare da fare
Ultima modifica di Rachel Walling; 07-11-13 alle 14:37
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling io non ce ne ho nemmeno una... LeStelle ci dobbiamo dare da fare Tu sei una santa donna per questo sei viola ma le infrazioni si prendono a stare sul Nazionale non sul fondo neh !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Tu sei una santa donna per questo sei viola ma le infrazioni si prendono a stare sul Nazionale non sul fondo neh ! allora verrò pure sul nazionale (a scrivere non solo a leggere) e vediamo
Originariamente Scritto da Rachel Walling allora verrò pure sul nazionale (a scrivere non solo a leggere) e vediamo No ora che sei viola non vale !
Originariamente Scritto da kingzorc No ora che sei viola non vale ! certo che vale se mi prende il matto che fate non intervenite perchè sono viola?
Originariamente Scritto da Rachel Walling certo che vale se mi prende il matto che fate non intervenite perchè sono viola? Al massimo ti spostiamo su febbre a 40
Originariamente Scritto da kingzorc Al massimo ti spostiamo su febbre a 40 nessun favoritismo, please
Originariamente Scritto da Rachel Walling nessun favoritismo, please Tu guarda che non puoi litigare sei stata fatta viola perché non flami con nessuno vuoi cominciare ora ??
Originariamente Scritto da kingzorc Tu guarda che non puoi litigare sei stata fatta viola perché non flami con nessuno vuoi cominciare ora ?? no, stavo scherzando. non mi piace proprio litigare
Originariamente Scritto da Rachel Walling no, stavo scherzando. non mi piace proprio litigare É stato creato il viola su misura per te e Les lo potete indossare solo voi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum