Così Müller conferma lo stop di Roma sulle apparizioni
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free


Così Müller conferma lo stop di Roma sulle apparizioni
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ultima modifica di Cuordy; 10-11-13 alle 14:03


Doveroso, ma è notorio che già in ambito locale le autorità episcopali si fossero pronunciate in ambito assai negativo.
Per quanto concerne chi va oggi a Medjugorie riporto le considerazioni di un Sacerdote e Teologo che ben conosco.
"La Madonna alla fine a chi gli chiede qualcosa, qualcosa fa ottenere come mediatrice di tutte le Grazie, nella sua infinita misericordia. Questo può accadere anche a Medjugorje a prescindere che Ella vi sia apparsa o meno"
Preferisco di no.


il punto e' comprendere cosa o chi abbia rafforzato quedto atteggiamento di cautela da parte delle Autorita' religiose, a fronte del successo ' turistico' ( in senso lato: di mobilitazione) di Medjiugorie
la cosa mi incuriosisce ancor piu' considerando l'accreditamento ottenuto da parte della comunita' scientifica ( e di scienziati atei/agnostici) circa la natura dello stato di coscienza dei veggenti.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ultima modifica di Anthos; 10-11-13 alle 16:05


Era ora.
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)


Penso che la cosa più interessante in tutta la vicenda sia che nonostante il flusso di pellegrini, la Chiesa non abbia avuto remora alcuna ad affermare il proprio NO , nonostante il solito laicistume avesse speculato su ipotetici interessi economici della Chiesa in merito.
Preferisco di no.


la vicenda e' caratterizzata da furibonde liti nel clero locale
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free




mah, allora come ha potuto radicarsi?
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free




assolutamente si' ... ma anche Socci....
dunque Medjugorie si e' affermata grazie a radio Maria?
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free