Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Un dubbio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Venom ma questo non lo banni mai?
L'avesse scritto uno di Cdx sarebbe fuori...
che merda di uomo di persona non lo avevo letto :paura:
-
Citazione:
Garat
Tu hai scritto di peggio.:giagia:
garat sii superiore non difendere l'indifendibile quando non puo' essere difeso:chefico:
-
Citazione:
albiy
e questo ti dava il diritto di scrivere certe cose nei miei confronti... zozzone.
-
Citazione:
Patroclo
Ma per favore...cosa ti ha insegnato Cristo? porgi l'altra guancia,la carità ecc. che importanza hanno per te?
Tu hai le radici della pagnotta !
MA VAI A CAGARE... con simpatia eh non ti offendere
ma qui i moderatori quando servono non ci sono mai??? sempre per le stronzate intervengono
-
Citazione:
Amalie
garat sii superiore non difendere l'indifendibile quando non puo' essere difeso:chefico:
Amalie, ho solo detto la verità. Non difendo nessuno. Riporto i fatti.
-
Citazione:
Garat
Amalie, ho solo detto la verità. Non difendo nessuno. Riporto i fatti.
i fatti in questo 3d e in quello da me citato sono che il poco sig. alby ha pesantemente insultato !!! questi sono i fatti :ciaociao:
-
Citazione:
Malik
La Chiesa Cattolica , quella che da qualche ora sta molto a cuore ad abortisti , atei e gente che non ha mai varcato una porta di una chiesa , è la stessa cui volevate far pagare l'Ici e togliere l'8 per mille ? La stessa cui volete negare il diritto di esporre il crocifisso ???
Perchè, tutte le ragioni stanno da una sola parte? O tutti i torti? Diritto di esporre il crocifisso? Dove sta scrritto? Nella costituzione vaticana? :D :chefico:
-
Citazione:
Amalie
MA VAI A CAGARE... con simpatia eh non ti offendere
ma qui i moderatori quando servono non ci sono mai??? sempre per le stronzate intervengono
Oxford ,complimenti :D
Rispondi alla domanda che ti ho fatto.
-
Citazione:
Gianantonio
Perchè, tutte le ragioni stanno da una sola parte? O tutti i torti? Diritto di esporre i lcrocifisso? Dove sta scrritto? nella costituzione vaticana? :D :chefico:
Di accogliere tutti dove è scritto????
-
Citazione:
Amalie
i fatti in questo 3d e in quello da me citato sono che il poco sig. alby ha pesantemente insultato !!! questi sono i fatti :ciaociao:
Malik invece ricopriva di petali di rose quelli con cui dibatteva.:mmm:
Vabbé, fate vobis.