La lobby sodomita ha fatto un'altra vittima.


La lobby sodomita ha fatto un'altra vittima.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Addano a venì i biscotti del culino bianco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


kkkkkkkk (il lol brasileiro) ..
comunque addano non esiste, "anna" è il plurale.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Però la pomi resiste e possiamo provare l ebbrezza del razzismo antinapoli ogni volta che andiamo alla cassa del supermercato.
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"




Buon, meglio così. La chiarezza prima di tutto.
Adesso non ho più dubbi su quale pasta non comprare quando tra le scelte mi trovo davanti anche la Barilla.
Il fatto che i vertici siano stati costretti dalla mafia gaya non mi interessa. Se le politiche sociali dell'azienda saranno quelle, il mercato di quell'azienda è bene che venga ridimensionato.
Che guarda come ci siamo ridotti, a parlare di politiche sociali di un'azienda che produce pastasciutta.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 06-11-13 alle 15:13
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Quest'uomo sta distruggendo la Barilla..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


E' vero, perché ti sei ridotto a questo, invece di smetterla semplicemente di criticare i gay e di essere felice che Dolce e Gabbana dalla Bignardi abbiano detto di votare Silvio? Sono abbastanza convinto che la maggior parte dei gay che contano, quelli che lavorano nello spettacolo, votino Berlusconi. Sarà che c'ho in mente Lele Mora.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Ultima modifica di Cuordy; 06-11-13 alle 17:39
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Tra un paio di giorni te lo dimentichi e torni a comprare Barilla.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!