"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Lo ha esaminato personalmente ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

http://partito-dei-giovani.blogspot.com/
reddito di cittadinanza è finanziabile con le pensioni dei ricchi: http://www.investireoggi.it/forum/te...a-vt76952.html

Mi domando quando Berlusconi sarà decaduto, o sarà fuori dalla politica, o sarà morto, di cosa si parlerà in Italia.
Che un prete si metta a parlare di Berlusconi che si scopa le "puttanelle", e che ne mortifica ll'essere donne, a suo dire, mi fa leggermente schifo.
Un prete, parassita per eccellenza, che si permette di sostenere che tutte le donne che "soggiacciono con lui nel suo letto" siano puttanelle presuppone che si sia pure qualche sua nipotina, o figlia o sorella, vista la sua sicurezza nel giudicarle.
A me sembra vergognoso che un prete, parassita per eccellenza e misogino per credo religioso, avanzi tutti questi giudizi nei confronti di una persona che manco conosce, e per la quale comunque dovrebbe usare il perdono, la carità e la bonta' del suo ministero a pagamento, ed astenersi dal battezzare tutte le donne zoccole solo eprchè vanno col Nano, con un minimo di linguetta fra le labbra, tipo Fantozzi.
Per quanto mi riguarda il pretino dovrebbe farsi i peni suoi, trovarsi un lavoro dignitoso e smetterla di campare sul prossimo per allergia al lavoro.
Se poi soffre di malcelata invidia ... embè lo dica chiaramente,e si faccia invitare al bunga bunga, come fanno gli altri.
Ma per favore, niente ipocrisie. I preti facciano i preti e non i volgari censori altrui delle loro fantasie frustrate ed irripetibili.
Quel Paolini pochi mesi fa urlava col megafono contro i pedofili, ed è stato arrestato per pedofilia.
Il prete in questione tuona contro le "puttanelle" che il Nano si porta a casa ...... e mi fermo qua, per ora.
Ultima modifica di mad; 12-11-13 alle 20:21
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

No dai, non ha detto che sono zoccole tutte.
Solo quelle non di sinistra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di Mercuzio; 12-11-13 alle 20:22
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Con la bilocazione immaginoPensa che pur di denigrare Berlusconi è arrivato ad appoggiare Monti Arriva al momento in cui delira sostenendo come "quelli della sinistra sono più berlusconiani di quelli di sinistra" e che la loro vita è quella di poveri deficienti che lavorano senza aver costruito nulla, che devono pagare l'ici, che non sono proprietari di nulla ma solo amministratori etc.
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

E' una paranoia. Davvero. Roba da psichiatri. Ma anche sul forum, se ci fai caso, infilano Berlusconi in tutti gli argomenti : parli delle foche al polo ?... e Berlusconi ?...parli delle auto sportive ... e Berlusconi ?...parli delle ricette di cucina ... e Berlusconi ?.... e poi c'e' sempre il solito triste sfigatissimo che si conserva le pagine dei giornali, l'articolo della legge, la copia del mandato di arresto della cugina del portiere del vicino di casa della zia di Berlusconi per dire .... ehhh ma Berlusconi ?....
Ma fatevi vedere da un buon medico per favore, scopate di piu' e scopate meglio.
Se no fate la fine del pretaccio del filmato, che scopandosi la perpetua di 80 anni, ce l'ha col Nano che si scopa le diciassettenni pagandole.
Perchè la perpetua di ottantanni che si scopa il pretino lo fa gratis ?... ma per favore............ andate a lavorare per piacere.
Ultima modifica di mad; 12-11-13 alle 20:30
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Comunque se lo sarà trapiantato con uno in titanio, di suo non resta quasi più nulla, un po' come l'ammiraglio di Hot Shot
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()