No, decisamente no, li uso molto e molti anni. La felpettina leggera che indosso ora ce l'ho dal 1995 e mi piace ancora moltissimo.
Io credo che in un anno posso spendere in media 300 € per vestiti nuovi e 150 per scarpe.

No, decisamente no, li uso molto e molti anni. La felpettina leggera che indosso ora ce l'ho dal 1995 e mi piace ancora moltissimo.
Io credo che in un anno posso spendere in media 300 € per vestiti nuovi e 150 per scarpe.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Bisognerebbe capire cosa intendi per "spendere molto".
E bisognerebbe pure capire il lavoro che ognuno di noi fa. nel senso che poi l'abbigliamento è direttamente dipendente da quello che fai.
Le cifre che hai scritto tu mi sembrano veramente ai minimi termini ; a me starebbe bene mantenermi sul quintuplo di quanto dici tu. Ma non sempre è possibile.![]()
Ultima modifica di mad; 24-10-13 alle 15:57
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

per me ho gli stessi abiti da anni: per le scarpe spendo minimo 120-150 euro perchè durano molto di piu' di quelle che costano meno di 50€, ma al massimo mi permetto un paio all'anno
per mio figlio spendo abbastanza

Spendo moltissimo.
Sognando Copenaghen...

Parlando di vestiti belli li compro ogni 2 anni e quelle volte spendo anche qualcosa come 600/700 euro, poi per vestiti da tutti i giorni mia moglie mi acquista ogni tanto qualcosa al mercato.
Poi dipende cosa deve acquistare, tanto per dirne una ha dovuto smettere di acquistarmi i boxer al mercato perché mi causano fastidiosi pruriti, mentre i boxer della Fila no, per esempio
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Non spendo molto, e quasi sempre al mercatino settimanale.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

praticamente vesto come un barbone
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Beh 450 euro all'anno mica sono tanto pochi.
Poi ovviamente come ha detto qualcuno di voi dipende da che lavoro fate. E' chiaro che se guadagnate 3.000 euro al mese, per l'abbigliamento ne potete spendere anche 300 al mese.
Beati voi che potete permettervelo!
Io spenderò massimo 700 euro l'anno. E mi sembrano molti!

Spesa inutile