Rif: da cosa deriva il vostro nick?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viaggiante
E' il mio nome.
E' dai tempi di POL che dico che sei una hippie!!! :giagia::D
Citazione:
Rexal
E' dai tempi di POL che dico che sei una hippie!!! :giagia::D
Ed è dai tempi di POL che non lo nego.
D'altra parte ti reggo giusto perchè raramente mi fai di questi complimenti.:33112:
Citazione:
Viaggiante
Ed è dai tempi di POL che non lo nego.
D'altra parte ti reggo giusto perchè raramente mi fai di questi complimenti.:33112:
Che pacifista del menga :D
Citazione:
Rexal
Che pacifista del menga :D
Paciche?!
Per la storiella del Cavaliere Bianco & il Cavaliere Nero raccontata da Gigi Proietti(cercatela su Youtube nella versione che raccontò a Viva Radio 2 da Fiorello&Baldini),e poi perchè tra i miei film preferiti ci sono "Il settimo sigillo" & "Lady Hawke"(grandi interpreti Max Von Sydov e Rutger Hauer). :ciaociao:
Citazione:
Cavaliere Nero
Per la storiella del Cavaliere Bianco & il Cavaliere Nero raccontata da Gigi Proietti(cercatela su Youtube nella versione che raccontò a Viva Radio 2 da Fiorello&Baldini),e poi perchè tra i miei film preferiti ci sono "Il settimo sigillo" & "Lady Hawke"(grandi interpreti Max Von Sydov e Rutger Hauer). :ciaociao:
Vabbeh scusa, ma mettilo tu il link, dici 'sta cosa e poi di andarsela a cercare. Non ho voglia di andarmela a cercare, è pure complicata, ci vuole la versione giusta, e quella da Fiorello e a viva radio 2.
Naa, mi faccio passare la curiosità. Però tu pensa anche ai pigri scusa.
http://www.bostongaragebands.com/arc...javascript.gif
P.s. non mi chiamo Mario, il mio vero nome è Federico.
Citazione:
Viaggiante
Vabbeh scusa, ma mettilo tu il link, dici 'sta cosa e poi di andarsela a cercare. Non ho voglia di andarmela a cercare, è pure complicata, ci vuole la versione giusta, e quella da Fiorello e a viva radio 2.
Naa, mi faccio passare la curiosità. Però tu pensa anche ai pigri scusa.
Non so come mettere il Link :conf: non sono un granchè al computer,e poi orsù basta cercare "Cavaliere nero Proietti" su Youtube la versione da fiorello la riconosci perchè tra le varianti proposte è quella in cui Proietti la racconta con microfono in mano stando seduto dinanzi al tavolo dello studio radiofonico(lo si vede dall'immagine ). :ciaociao:
Un pò meno pigrizia giovani.