Rif: da cosa deriva il vostro nick?
Il mio nick deriva da Walter Alasia, brigatista ventenne morto in uno scontro a fuoco nel '76.
Per me ha un qualcosa di profondo nella tragicità di quegli anni e di quelle azioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Il mio nick deriva da Walter Alasia, brigatista ventenne morto in uno scontro a fuoco nel '76.
Per me ha un qualcosa di profondo nella tragicità di quegli anni e di quelle azioni.
Molto tragico, vero.
Tanto più che il povero ventenne venne ucciso dai colleghi dei due poliziotti ammazzati dallo stesso, che avevano avuto la sola colpa di essere stati mandati lì ad arrestarlo.
Mah!
Citazione:
Uncino
Molto tragico, vero.
Tanto più che il povero ventenne venne ucciso dai colleghi dei due poliziotti ammazzati dallo stesso, che avevano avuto la sola colpa di essere stati mandati lì ad arrestarlo.
Mah!
Una vera tragedia, quella di Alasia. :gluglu:
Pensavo però che il tuo nick, WalterA, derivasse da Walter Audisio
No, niente Audisio, mi piacciono i personaggi borderline e Alasia credo che si possa annoverare tra questi.
@ Uncino:
La vicenda la conosco, per questo ho sottolineato la tragicità di quelle azioni.
Citazione:
WalterA
No, niente Audisio, mi piacciono i personaggi borderline e Alasia credo che si possa annoverare tra questi.
@ Uncino:
La vicenda la conosco, per questo ho sottolineato la tragicità di quelle azioni.
Sì, per i familiari dello sbirro ucciso è senza dubbio una serie di azioni tragica.
dall' autore di "de rerum natura" per la frase "a tali crimini ha potuto persuadere la religione" e per la considerazione che gli epiucurei in genere hanno dell' amicizia
Citazione:
euvitt
all'alba di internet cercavamo di connetterci con i primi provider e con un mio amico ci inventammo questo euvitt dato dalla combinazione dei nostri nomi...da allora non ho più cambiato
eugenio e vittorio