Secondo voi quando ci sarà la fine della prigionia 2.0? In che data il 100millesino d.p.c.r ci darà come termine della quarantena?
3 aprile 2020
Dopo Pasqua 2020
Inizi maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Oltre luglio 2020 (scrivere una data)
Non so

Secondo voi quando ci sarà la fine della prigionia 2.0? In che data il 100millesino d.p.c.r ci darà come termine della quarantena?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Giugno 2020.

Ciuffino tinto ci farà fare Pasqua a casa e dopo Pasquetta..libera tutti!!!!!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Beh, abbiamo max 2 settimane di autonomia per questo livello di chiusura, poi sono cazzi.

A Wuhan la quarantena cominciano a sbloccarla adesso dopo due mesi, quindi direi anche io sui due mesi di durata, quindi come data indico suppergiù il 10 maggio. Tutto dipende da quanto rapidamente scompare il contagio. Massimo a giugno la situazione è risolta, per ora. Economicamente sarà un disastro invece, non so quante imprese non riapriranno più i battenti. Dopo l'ondata di morti per malattia non vorrei vedere l'ondata di morti per suicidi.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Fino a maggio massimo giugno
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

Speriamo di festeggiare l'arrivo del 2021 insieme a tanti amici! Per le vacanze estive sono indeciso fra la vasca da bagno e una sdraio in balcone a prendere la tintarella...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Secondo me a maggio si realizzerà che bisogna tornare a lavorare e virus o non virus almeno certe categorie, under 50, donne etcetc saranno fatti uscire. Il virus lo teniamo un altro annetto
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk