Risultati da 1 a 5 di 5
    Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Posso fare un po di pubblicità ad un candidato della LN alle regionali Piemontesi?

Posso fare quì un po di pubblicità ad un candidato della LN alle regionali Piemontesi?

E' una persona molto valida di cuore che spende tutto il suo tempo ad aiutare il prossimo... vorrei fargli un poco di pubblicità per stima e amicizia ma chiedo prima...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Posso fare un po di pubblicità ad un candidato della LN alle regionali Piemontesi

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Posso fare quì un po di pubblicità ad un candidato della LN alle regionali Piemontesi?

E' una persona molto valida di cuore che spende tutto il suo tempo ad aiutare il prossimo... vorrei fargli un poco di pubblicità per stima e amicizia ma chiedo prima...

Certo che puoi.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Posso fare un po di pubblicità ad un candidato della LN alle regionali Piemontesi

Allora il signore che vorrei portare alla attenzione dei piemontesi votanti alle regionali si chiama Luigi Sinatora ...una persona infaticabile e di cuore che lavora e tiene in piedi gratuitamente l'ufficio rapporti sociali della lega a Torino, io personalmente l'ho visto aiutare, per quanto possibile, senza distinzioni di razza italiani e non italiani (ho persino personalmente visto qualche anno fa degli immigrati sudamericani difendere la sede della lega da un assalto distruttivo di alcune persone dei centri sociali proprio per la riconoscenza che la gente del quartiere ha verso di lui)

Ha anche una trasmissione a radio padania in cui aiuta tutti gli automobilisti, in maniera particolare chi possiede auto storiche... io sinceramente per lui metterei una mano sul fuoco, persone simili sono l'orgoglio di un partito... quindi se siete piemontesi e voterete domani alle regionali sappiate che il il signor sinatora è una persona meritevole di essere votata

saluti a tutti... fine spot ^_^
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In bocca al lupo al tuo amico!!
    Anche se temo che per la Lega in Piemonte saranno cazzi...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Allora il signore che vorrei portare alla attenzione dei piemontesi votanti alle regionali si chiama Luigi Sinatora ...una persona infaticabile e di cuore che lavora e tiene in piedi gratuitamente l'ufficio rapporti sociali della lega a Torino, io personalmente l'ho visto aiutare, per quanto possibile, senza distinzioni di razza italiani e non italiani (ho persino personalmente visto qualche anno fa degli immigrati sudamericani difendere la sede della lega da un assalto distruttivo di alcune persone dei centri sociali proprio per la riconoscenza che la gente del quartiere ha verso di lui)

Ha anche una trasmissione a radio padania in cui aiuta tutti gli automobilisti, in maniera particolare chi possiede auto storiche... io sinceramente per lui metterei una mano sul fuoco, persone simili sono l'orgoglio di un partito... quindi se siete piemontesi e voterete domani alle regionali sappiate che il il signor sinatora è una persona meritevole di essere votata

Lo conosco personalmente; è una persona perbene, un calabrese padanizzato che dà la pastina a tutta la Torino terronica, massonica, sabauda, agnellesca, comunista e filoaraba.
    Ultima modifica di Eridano; 26-05-14 alle 20:25
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito