Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,685
     Likes dati
    54,131
     Like avuti
    28,251
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    "Slow Wine fa sapere che, lette le affermazioni del Bressan sulla Kyenge, l’azienda agricola Mastri Vinai Bressan, che nelle prime edizioni aveva avuto la chiocciola, ovvero il massimo riconoscimento della qualità, adesso viene cancellata, non comparirà più, i vini non saranno più recensiti."

    Il punto centrale della vicenda è questo, ma i novelli fanatici di Orwell fanno finta di lasciarselo sfuggire.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  2. #12
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    i polacchi sono famosi per intendersi di vini

    Anche i magrebini in fatto di birre.

    Ovviamente quando vengono a fare le loro porcate da noi, perché nei loro paesi col cazzo che toccano una goccia di alcol...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #13
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    beh il riconoscimento polacco e'sicuramente il piu' prestigioso nel mondo

    ahahahhaha
    Slow Wine è roba polacca?

    Non mi sembra.
    Eppure proprio questi gli avevano conferito la "chiocciola d'oro".
    E stranamente il vino dev'essere diventato piscio, guarda caso solo dopo che il titolare dell'azienda si è permesso (in base a quanto sancito da quella Costituzione con la quale qualcuno si riempie la bocca, salvo gettarla nel cesso quando torna scomoda) di esprimere un giudizio su un politico...

    Se si fosse adoperato lo stesso metro nei confronti di attori, registi, giornalisti ecc. in tutte le occasioni nelle quali hanno espresso il loro dissenso su politici del cdx cosa avrebbero detto le anime candide che latrano di "democrazia, diritto alla critica" e altre stronzate?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Be il prossimo ordine so dove farlo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Slow Wine è roba polacca?

    Non mi sembra.
    Eppure proprio questi gli avevano conferito la "chiocciola d'oro".
    E stranamente il vino dev'essere diventato piscio, guarda caso solo dopo che il titolare dell'azienda si è permesso (in base a quanto sancito da quella Costituzione con la quale qualcuno si riempie la bocca, salvo gettarla nel cesso quando torna scomoda) di esprimere un giudizio su un politico...

    Se si fosse adoperato lo stesso metro nei confronti di attori, registi, giornalisti ecc. in tutte le occasioni nelle quali hanno espresso il loro dissenso su politici del cdx cosa avrebbero detto le anime candide che latrano di "democrazia, diritto alla critica" e altre stronzate?
    Spiegami quando è che scrivere "sporca scimmia negra io non pago le tasse per mettere i tuoi amici gorilla in hotel…negra mantenuta di merda" è diventato un giudizio su un politico o espressione di dissenso.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #16
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Fulvio Bressan assomiglia vagamente ad un Till Lindeman sovrappeso
    In versione "Keine Lust" (video). Comunque il fatto che i suoi vini siano stati esclusi per considerazioni politiche mi fa pensare che il fascismo stia imperversando sotto il nome di politicamente corretto e buonismo.

    Unico consiglio a Fulvio e`di prendersi qualche bella ragazza polacca perche`qui arrivano solo sorelle della ceciliona.

  7. #17
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Spiegami quando è che scrivere "sporca scimmia negra io non pago le tasse per mettere i tuoi amici gorilla in hotel…negra mantenuta di merda" è diventato un giudizio su un politico o espressione di dissenso.
    Oh, se è per quello nemmeno chiamare "nano" o "energumeno" uno già sfigato di suo tipo Brunetta non dovrebbero rientrare tra i giudizi politici o le espressioni di dissenso.
    E non parliamo di ciò che ho letto su esponenti donne stile Santanchè o Carfagna, le quali non brillano per simpatia nemmeno ai miei occhi, ma non per questo mi premetterei di definirle troie siliconate o roba simile.

    Purtroppo siamo arrivati a questi livelli (e i politici ci hanno sicuramente messo del loro nel farsi odiare) e dovremmo prenderne atto, senza scandalizzarci a corrente alternata.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #18
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Oh, se è per quello nemmeno chiamare "nano" o "energumeno" uno già sfigato di suo tipo Brunetta non dovrebbero rientrare tra i giudizi politici o le espressioni di dissenso.
    E non parliamo di ciò che ho letto su esponenti donne stile Santanchè o Carfagna, le quali non brillano per simpatia nemmeno ai miei occhi, ma non per questo mi premetterei di definirle troie siliconate o roba simile.

    Purtroppo siamo arrivati a questi livelli (e i politici ci hanno sicuramente messo del loro nel farsi odiare) e dovremmo prenderne atto, senza scandalizzarci a corrente alternata.
    Ne prendo atto.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #19
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ne prendo atto.
    Nota bene: non è che sia un bell'andazzo, su questo siamo perfettamente d'accordo.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #20
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Premiato in Polonia, boicottato in Italia. Il vino del produttore "anti-Kyenge"

    Notorimente i polacchi se ne intendono di vino...
    Ultima modifica di Josef Scveik; 14-11-13 alle 12:10

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 19:45
  2. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 14-06-13, 19:37
  3. Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 21:22
  4. Marino "boicottato" in ospedale per le primarie? «Non credo ai complotti»
    Di ioleggosolofeltri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 02:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito