Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 421
    SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti alle primarie del CDX

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    E' qui che devo votare ?
    No, si vota qui: http://forum.termometropolitico.it/i...residente.html
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Visto che sono stato sollecitato in privato ad esprimermi pubblicamente sulle primarie del centrodestra, intervengo.

Premetto che ormai io sono disinteressato al gioco, non l'ho seguito e non ho intenzione di ritornare. Pertanto, la mia scelta, che prendo solo su richiesta di alcuni amici, è dettata puramente dalle mie personali idee politiche e non da altre considerazioni.

Entrambi i candidati non rispecchiano completamente le mie posizioni. DADO appartiene ad una destra liberale e moderata che nulla ha a che fare con la mia, che è fondamentalmente erede dell'esperienza storica, politica ed ideale del Fascismo. Al tempo stesso, Undertaker, pur dicendosi fascista, ha posizioni troppo laiciste (che io giudico tutt'altro che in linea con quella che fu la politica ecclesiastica del Fascismo) per un verso e poco radicali per l'altro.
    L'alternativa a questo centrodestra sarebbe però A.D.
    Makaveli è un bravo ragazzo, ma per me una destra che prende le mosse dall'antiberlusconismo per poi assumere atteggiamenti che sono, se non dichiaratamente quanto meno nella loro sostanza, completamente antifascisti, anzi, addirittura più antifascisti delle posizioni del "berlusconiano" DADO, è deleteria ed esecrabile. Inoltre, ritengo che il "legalismo" manettaro sia un vero e proprio cancro di fronte al quale non posso far altro che opporre, almeno idealmente, le ragioni di tutti i camerati perseguitati dalla giustizia "legale".

La mia scelta quindi ricade su Undertaker, seppur con notevoli riserve.

Ovviamente il mio è un parere completamente "ideologico", che nulla ha a che fare con le dinamiche del gioco che nemmeno conosco più.

Forse questa mia posizione susciterà qualche polemica, ma non m'interessa.
    La esprimo solo perché alcuni amici mi hanno chiesto di farlo e nulla di più.

Un saluto a tutti

p.s.: era meglio se candidavate Ronnie.
    Concordo con Giò , ho le stesse sue idee. in tutto !!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Grazie Giò , è stato un voto sofferto , devo ammetterlo , per le ragioni che tu hai così bene esposto. .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    E' qui che devo votare ?
    No si vota qui in questo sondaggio

http://forum.termometropolitico.it/i...ml#post4858845

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Fatto C@scista, grazie .

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

FATTO , ho votato , tutto a posto . Grazie

In purissimo azzurro
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Visto che sono stato sollecitato in privato ad esprimermi pubblicamente sulle primarie del centrodestra, intervengo.

Premetto che ormai io sono disinteressato al gioco, non l'ho seguito e non ho intenzione di ritornare. Pertanto, la mia scelta, che prendo solo su richiesta di alcuni amici, è dettata puramente dalle mie personali idee politiche e non da altre considerazioni.

Entrambi i candidati non rispecchiano completamente le mie posizioni. DADO appartiene ad una destra liberale e moderata che nulla ha a che fare con la mia, che è fondamentalmente erede dell'esperienza storica, politica ed ideale del Fascismo. Al tempo stesso, Undertaker, pur dicendosi fascista, ha posizioni troppo laiciste (che io giudico tutt'altro che in linea con quella che fu la politica ecclesiastica del Fascismo) per un verso e poco radicali per l'altro.
    L'alternativa a questo centrodestra sarebbe però A.D.
    Makaveli è un bravo ragazzo, ma per me una destra che prende le mosse dall'antiberlusconismo per poi assumere atteggiamenti che sono, se non dichiaratamente quanto meno nella loro sostanza, completamente antifascisti, anzi, addirittura più antifascisti delle posizioni del "berlusconiano" DADO, è deleteria ed esecrabile. Inoltre, ritengo che il "legalismo" manettaro sia un vero e proprio cancro di fronte al quale non posso far altro che opporre, almeno idealmente, le ragioni di tutti i camerati perseguitati dalla giustizia "legale".

La mia scelta quindi ricade su Undertaker, seppur con notevoli riserve.

Ovviamente il mio è un parere completamente "ideologico", che nulla ha a che fare con le dinamiche del gioco che nemmeno conosco più.

Forse questa mia posizione susciterà qualche polemica, ma non m'interessa.
    La esprimo solo perché alcuni amici mi hanno chiesto di farlo e nulla di più.

Un saluto a tutti

p.s.: era meglio se candidavate Ronnie.
    Perchè, Ronnie non è antifascista ?
    Un liberale che si richiama ai valori dell' esperienza storica, politica ed ideale del Fascismo io ancora non l'ho conosciuto.
    Considerando questo e considerando che oltre (in parte) a richiamarmi io alla tua stessa esperienza mi richiamo anche ai valori della Tradizione Cattolica (portatrice la Chiesa che a Undertacker "sta sul cazzo"http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4857584) non potevo votare diversamente.
    Con riserva, ovvio.
    Ultima modifica di Rolling Stone; 15-11-13 alle 19:04
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Un liberale che si richiama ai valori dell' esperienza storica, politica ed ideale del Fascismo io ancora non l'ho conosciuto.
    Considerando questo e considerando che oltre (in parte) a richiamarmi io alla tua stessa esperienza mi richiamo anche ai valori della Tradizione Cattolica (portatrice la Chiesa che a Undertacker "sta sul cazzo"http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4857584) non potevo votare diversamente.
    Con riserva, ovvio.
    Tranquillo Rolling, rispetto le scelte di tutti e non è mia intenzione mettermi a discutere. Ho preferito fare così perché tra i due Undertaker, laicismo a parte, mi sembra il più vicino a posizioni della Destra radicale. Riguardo a Ronnie, non penso che si definisca pregiudizialmente antifascista, anche se sicuramente non è fascista e la sua destra non è portatrice di quei valori. Tuttavia, se proprio si doveva candidare un liberale - perché di fatto sia Dado che Undertaker eticamente quello sono, a parte la simpatia fascista di quest'ultimo -, almeno il centro e la destra avrebbero piazzato un nome molto forte ed autorevole.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,118
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Con riserva, ovvio.
    Ronnie si è tirato fuori lui, per il centrodestra sarebbe stata la migliore soluzione ma mi pare che sia molto impegnato col suo lavoro attuale.
    In precedenza Ronnie aveva accettato la candidatura a presidente ma c'erano stati dei ritardi nell'accettarla da parte di esponenti del centrodestra che lo avevano irritato, per cui non so se si è irritato e ha ritiratao la candidatura o se veramente ha un lavoro che gli impedisce anche di connettersi 20 minuti al giorno per fare il presidente

Condivido anch'io le posizioni di Gio' che ha fatto una bella analisi, ma non condivido la conclusione col voto dato a Undertakerche è veramente un ripiego: a questo giro voglio dare fiducia a AD che è un partito che qui su POL ha il merito di avere una verginità e non ha dei trascorsi piu' o meno da dimenticare che hanno tutti i partiti di centrodestra.
    Per me oggi questo è un valore aggiunto, una marcia in piu'
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-11-13 alle 20:30

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Candido AD è troppo a sinistra , io ci ho pensato molto , ma non mi ha convinto !!
    Anch'io speravo in RONNIE !!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 15-11-13 alle 20:40

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima