Mod repulisti ?
Grazie

Mod repulisti ?
Grazie
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-11-13 alle 00:22

Ultima modifica di Ada De Santis; 19-11-13 alle 08:48
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[QUOTE=Makaveli;4868267] Ecco saresti stato all'opposizione, con tutto il rispetto per Rauti come lui tu avresti preso i voti anche della sinistra io no , mi dispiace , a chi mi ha chiesto di sostenerti avevo già detto no , dopo molte insistenze ho letto il tuo programma e le tue idee , non mi è piaciuto niente , lo ripeto tu sei stato solo un elemento di disturbo, per vendicare qualcuno di cose vecchie,ma non ci sono caduta, mi dispiace certi giochi non li faccio,voglio solo battere la sinistra il resto è fuffa. Se vincerà DADO lo appoggerò , in fin dei conti la battaglia è contro la sinistra, non c'è spazio per vecchie diatribe e vecchi rancori .
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-11-13 alle 09:43

DADO,ma era ovvio che votassi Undertaker è di destra e .io sono di destra, non c'era nulla di più chi vincerà avrà il mio appoggio, certamente tu non sei di sinistra. Il mio era un ragionamento semplice.
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-11-13 alle 10:29

Ovviamente tutti voteremo chi vincerà le primarie....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Giò è ancora fisso ai liberali italiani dell'ottocento che sacrificavano in segreto agli idoli, seminavano miseria con la tassa sul macinato e congiuravano con Francia e Inghilterra per mantenere la Patria in condizioni di servitù.
Ma dovrebbe considerare che se si volesse l'idolatria non ci sarebbe stato bisogno di fare FdL, c'è già la destra radicale.
E se si volesse raggiungere il pareggio di bilancio attraverso le tasse indirette tipo IVA non ci sarebbe stato bisogno di fare FdL, ci sono già i progressisti.
E se si volesse la servitù e l'estinzione della Patria non ci sarebbe stato bisogno di fare FdL, c'è già l'altro centrodestra con repubblicani e legalitari fedeli alle direttive della BCE.
Ultima modifica di Perseo; 19-11-13 alle 11:41
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.