Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,118
     Likes dati
    330
     Like avuti
    3,549
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    In fondo uno stipendio pubblico non lo si nega a nessuno
    Garante del tessuto democratico del Paese

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare Mori Visualizza Messaggio
    Ahah e chissà quanti coglioni sono pronti a votarlo perchè "è presidente del milan" come nel '94

    Non ci crederai, ma quando fui presidente di seggio durante una tornata elettorale sentii un ragazzo sulla ventina dire all'amico che insieme a lui aspettava il proprio turno per entrare in cabina elettorale: "Io voto Berlusconi così il Milan vince il campionato!".
    Naturalmente mi risparmio qualsiasi commento.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #14
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non ci crederai, ma quando fui presidente di seggio durante una tornata elettorale sentii un ragazzo sulla ventina dire all'amico che insieme a lui aspettava il proprio turno per entrare in cabina elettorale: "Io voto Berlusconi così il Milan vince il campionato!".
    Naturalmente mi risparmio qualsiasi commento.
    Caro Fiume ci credo eccome, l'ho detta proprio perchè ho sentito gente dirlo

    Il suffragio universal è una cagata pazzesca

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare Mori Visualizza Messaggio
    Caro Fiume ci credo eccome, l'ho detta proprio perchè ho sentito gente dirlo

    Il suffragio universal è una cagata pazzesca



    Quanto da te redatto lo vado ripetendo da anni.
    Ed il concordare su di un particolare tanto importante mi fa chiedere per quale motivo in tante occasioni ci siamo scannati reciprocamente con entusiasmo degno di miglior causa.

    Non dimenticare mai che il miglior alleato è l'individuo onesto, intelligente e capace, non importa se fascista o comunista, non importa se ariano o algonkino, non importa se sunnita o induista.
    Sotto i colori dei quali si veste l'animo dell'uomo rimane nudo per tutta la vita.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    Più che ovvio. Lui ha litigato con Barbarella, quindi lo stipendio non glielo paga più il frodatore fiscale pregiudicato, ma noi.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Più che ovvio. Lui ha litigato con Barbarella, quindi lo stipendio non glielo paga più il frodatore fiscale pregiudicato, ma noi.
    Glielo pagavamo noi anche prima visto che i suoi accrediti si basavano su quanto sottratto al fisco e successivamente integrato da una maggiore pressione fiscale.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #18
    Arrabbiato
    Data Registrazione
    28 Jun 2011
    Messaggi
    2,099
     Likes dati
    828
     Like avuti
    407
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    [/COLOR]Quanto da te redatto lo vado ripetendo da anni.
    Ed il concordare su di un particolare tanto importante mi fa chiedere per quale motivo in tante occasioni ci siamo scannati reciprocamente con entusiasmo degno di miglior causa.

    Non dimenticare mai che il miglior alleato è l'individuo onesto, intelligente e capace, non importa se fascista o comunista, non importa se ariano o algonkino, non importa se sunnita o induista.
    Sotto i colori dei quali si veste l'animo dell'uomo rimane nudo per tutta la vita.
    Io e te non ci siamo mai scannati, forse mi confondi

    Mio suocero diceva "la brava gente non ha colore"

  9. #19
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Adriano Galliani futuro dirigente della nuova Forza Italia?


    Meno di 24h separano Silvio Berlusconi e il vice premier Angelino Alfano dalla resa dei conti finale. Infatti, domani, gli [...] <strong><a href="http://www.termometropolitico.it/82956_adriano-galliani-futuro-dirigente-della-nuova-forza-italia.html">Leggi il seguito &#187;</a></strong>
    ----------------------------------------------------------------
    Clicca qui per leggere l'articolo.
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di Attualità|

    Scritto da: Fabrizio Neironi

  10. #20
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Milan, Galliani si butta in politica Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Per l 'attuale a.d. rossonero, un ruolo nel partito e un seggio al Senato o in Europa. L’alternativa Mediaset.

    Adriano Galliani potrebbe buttarsi presto in politica. C’è il “dove”: dentro la nuova Forza Italia. E il "come”. Berlusconi gli avrebbe proposto nel famoso pranzo di Arcore un impegno di primo piano all’interno del movimento e un futuro seggio da senatore (se salterà il banco delle larghe intese e si andrà a votare a primavera) o da parlamentare europeo (le elezioni si svolgeranno comunque nel 2014). Più incerto il "quando": è scontato infatti che Galliani resti al Milan fino all’assemblea dei soci di fine aprile. Se si trattasse di un calciatore, non potremmo scrivere che c’è già la firma, ma nelle ultime ore l’indiscrezione ha assunto una certa robustezza.
    FUORI DALLA BAGARRE — Anche se il sì di Galliani non è ancora arrivato, a fidarsi delle sue parole di quel sabato, non è in discussione la sua permanenza nella galassia berlusconiana. Attualmente l’approdo in politica è in vantaggio sulla possibilità di un trasferimento in un’altra azienda del gruppo, come Mediaset. Berlusconi, stretto fra la disputa con i "governisti" e lo spettro della decadenza da senatore, ha bisogno di persone fidate.
    ALFANO D’ACCORDO — A quanto sembra, nel fiume di parole che Berlusconi e Alfano si sono scambiati in questi giorni di vigilia, una cosa i due avrebbero condiviso: Galliani nelle vesti di una sorta di "amministratore delegato" della nuova impresa politica con un ruolo di coordinamento organizzativo. Il suo vice di Letta si è schierato per spingere il nuovo equilibrio immaginato da Berlusconi. Un via libera che naturalmente potrebbe diventare inutile se si giungesse alla scissione.

    ORA STRASBURGO? — Attenzione, l’operazione non è ancora in dirittura d’arrivo. Aprile o giugno sono orizzonti temporali talmente lontani che si fa fatica davvero ad immaginare di lanciare lo sguardo fin laggiù. Ma in questi giorni un’accelerazione c’è stata.
    Milan, Galliani si butta in politica , Patto con Berlusconi: pronta Forza Italia - La Gazzetta dello Sport


    A questo punto potrebbe candidare, ennio doris, la d'urso, l'intero bagaglino, e il gabibbo.

    Questa nuova forza italia ancora più' ridicola della precedente.


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Marina Berlusconi: pronta a guidare forza italia 2.0?
    Di Nikalte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 14:27
  2. Forza Italia e forza Milan che perde 2 a 0 col cesena
    Di Freccia Tricolore nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-09-10, 03:03
  3. Forza Italia ora è solo Forza Milan
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 15:45
  4. Alessandra Mussolini pronta a entrare in Forza Italia...
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 14:23
  5. Lega a Galliani, Milan a chi?
    Di Österreicher nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 09:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito