User Tag List

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110
  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    semplice sfortuna. IO ho una NIssan che è perennemente in officina, infatti appena termina la garanzia la cedo, mi ha proprio rotto. E stiamo parlando di un'auto prodotta in Uk, mica in Italia. La toyota fa un richiamo al giorno, Vw ormai la segue a ruota, forse Fiat è una delle poche che non ha fatto grandi richiami. In Vw parliamo di 2,5 milioni di auto richiamate...se questa è la qualità crucca preferisco il made in Italy.
    Minkia ... alla faccia della sfortuna 3 macchine su 3 (marea SW, lybra, e 159) delle 3 quella con meno problemi è stata la marea poi si è andati sempre peggiorando ..... l'ultima FIAT veramente senza difetti (oltre alla panda di mia madre dell'85 che uso tutt'ora per andare in ufficio) è stata una regata diesel inizio anni 90, era un trattore ma è sempre andata senza problemi ... poi tutte quelle che ho avuto più o meno ne avevano sempre una ...
    La Toyota RAV di mia moglie con oltre 150mila KM ... mai fatto nulla e mai avuto un problema ... e mia moglie non è certo una che l'auto la cura !!!

    Comunque attualmente le FIAT oltre ad avere pochi modelli (vecchiotti molti) mancano totalmente nella fascia SUV e costano tanto ....
    Ultima modifica di heint; 19-11-13 alle 23:53

  2. #92
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Minkia ... alla faccia della sfortuna 3 macchine su 3 (marea SW, lybra, e 159) delle 3 quella con meno problemi è stata la marea poi si è andati sempre peggiorando ..... l'ultima FIAT veramente senza difetti (oltre alla panda di mia madre dell'85 che uso tutt'ora per andare in ufficio) è stata una regata diesel inizio anni 90, era un trattore ma è sempre andata senza problemi ... poi tutte quelle che ho avuto più o meno ne avevano sempre una ...
    La Toyota RAV di mia moglie con oltre 150mila KM ... mai fatto nulla e mai avuto un problema ... e mia moglie non è certo una che l'auto la cura !!!
    Si ma le Fiat sono come il vino, con il tempo migliorano...le auto costruite oggi sono auto di qualità fatte per durare e la mancanza di richiami dimostra quello che dico. Ormai Fiat è sinonimo di qualità
    Ultima modifica di Marcello1986; 19-11-13 alle 23:54

  3. #93
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    cmq non ho ancora capito cosa c entra prodi col fatto che le fiat non vendono.....

  4. #94
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Si ma le Fiat sono come i vini, con il tempo migliorano...le auto costruite oggi sono auto di qualità fatte per durare e la mancanza di richiami dimostra quello che dico. Ormai Fiat è sinonimo di qualità

    si certo e siamo tutti coglioni che non le compriamo....
    e che a parte due modelli per il resto non se ne progettino nemmeno piu'ma ci si limita a prendere modelli di mercati vincenti (dal punto di vista delle vendite) perche' in italia non si vuole investire dato hce ormai il paes e'morto economicamente e lo sara'per i prossimi decenni
    Ultima modifica di Airbus; 19-11-13 alle 23:55

  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Si ma le Fiat sono come i vini, con il tempo migliorano...le auto costruite oggi sono auto di qualità fatte per durare e la mancanza di richiami dimostra quello che dico. Ormai Fiat è sinonimo di qualità
    Infatti non serve richiamarle .. erano talmente spesso in officina che le sistemazioni le facevano direttamente li .... per fortuna che erano aziendai ... fossero state mie .. sai l'incazzatura

  6. #96
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    beh fiat non fa delle belle macchine dai,... se fosse cosi'le comperebbero in tutto il mondo invece ha sempre perso quote anche all estero (a parte la 500 che e'una macchina bellissima elo riconosco e infatti sta vendnedo)
    la kia céed e'molto bella anche estieticamnete ..garanzia 7 anni....

    ma tu sei uno di quelli che si incazza solo perche'sente criticare l- italia beh cazzi suoi facnedo cosi'non si migliorera'mai


    solo accettando le critiche si migliora....

    di auto ne capisco parecchio....se mi parli di eccellenza italiana devi andare su maserati e ferrari (che hanno sempre avuto una gestione separata e ben diversa da quella fiat)


    cio'che stanno facendo con l alfa e'un crimine contro la storia dell automobilismo,,,,, meglio hce la diano in gestione alla volkswagen
    Giulietta, Delta, 500 e Panda sono auto brutte? In confronto alle coreane siamo su altri livelli. Nel segmento della Giulietta, il gruppo Hyundai-kia ha la i30 e la Cee’d...non scherziamo con le cose serie, e non credere alla storia dei 7 anni di garanzia perché è una bufala. Un motore Fiat è garantito fino a 250.000 km, vedi se i coreani fanno lo stesso.
    E per la gestione a Vw sia mai, l'Alfa è italiana e deve rimanere italiana.


    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    magari si scassano ma non le richiamano.... per risparmiare...ci avevi mai pensato?
    Ma dai, la verità è che non hai più argomenti. Una casa come la Fiat non rischia di pagare milioni di euro in eventuali cause, senza considerare il danno di immagine.


    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    cmq perche'la fiat si chiama in tutto il mondo


    fix it again tom
    found in a trashcan
    failure in all tools
    L'invidia è una brutta bestia, tant'è che poi gli stranieri sbavano per controllare le aziende italiane, tipo Vw con Alfa.


    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    e'il complotto demopluto pipppo paperino giudaico contro la razza eletta italica o perche'le auto fiat soprattutto in passato erano dei roiti mostruosi tipo quella cagata della panda venduta fino al 2002 che oggi manco in cina vendono auto cosi'antiquate cagose e soprattutto cosi'pericolose????
    eh??
    Ultima modifica di Marcello1986; 20-11-13 alle 00:15

  7. #97
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Infatti non serve richiamarle .. erano talmente spesso in officina che le sistemazioni le facevano direttamente li .... per fortuna che erano aziendai ... fossero state mie .. sai l'incazzatura
    si vabbé, sinceramente non capisco questa forma di tafazzismo anche quando la Fiat si dimostra migliore delle altre case auto.

  8. #98
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    si certo e siamo tutti coglioni che non le compriamo....
    e che a parte due modelli per il resto non se ne progettino nemmeno piu'ma ci si limita a prendere modelli di mercati vincenti (dal punto di vista delle vendite) perche' in italia non si vuole investire dato hce ormai il paes e'morto economicamente e lo sara'per i prossimi decenni
    entro il 2016 usciranno circa 16 modelli tra Fiat, Lancia e Alfa.

  9. #99
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    entro il 2016 usciranno circa 16 modelli tra Fiat, Lancia e Alfa.
    see sono 15 anni che dicono che devono fare 20-30 modelli...a parte che loro con modelli intendono anche varianti dello stesso ..e poi saranno tutte chrysler col marchio fiat lancia e alfa....

    al momento quante alfa fanno??

  10. #100
    Langley, Italia
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    17,336
     Likes dati
    11,903
     Like avuti
    5,788
    Mentioned
    144 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi Boom: Vendite Auto, in Europa + 4,6% in Italia - 5,6%

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Senti, bmw era una nullita', fino ai primi anni 70, quando si e' inventata la 2002 e la 3.0 CSI....e da li e' andata costruendo pezzo a pezzo, reinvestendo per anni nel miglioramento del prodotto

    Alfa?

    Lancia?
    Le hanno disintegrate.
    E io che ho detto?
    Solo che non puoi recuperare una situazione disastrosa in un attimo, Bmw e Audi come giustamente osservi sono anni che investono.

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-13, 14:22
  2. Prodi-boom anche a maggio: auto + 7%
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 21:01
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 23:54
  4. E' sempre più Prodi-boom: vendite record, +3,8% !!!
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 21:28
  5. Boom di vendite per Libero
    Di trilex nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 09:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito