Visualizzazione Stampabile
-
Re: 194torte in faccia
art 1 della legge 194: Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio
Lo dice perfino la legge abortista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
argomentazioni zero.
l'aborto è l'uccisione di un essere umano, o vogliamo mettere in discussione perfino questa ovvietà?
Suppongo che tu sappia riconoscere quale dei due è un essere umano (ovviamente senza guardare il link)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Blastocyst.JPG http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Blastocyst.jpg
-
Citazione:
Darwin
Quindi chi da un B52 lancia una bomba, non distinguendo chi sta uccidendo in realtà non commette omicidio, giusto?
-
Citazione:
Darwin
wow questa sì che è una argomentazione forte....
-
Citazione:
Galaad
wow questa sì che è una argomentazione forte....
Non forte solo oggettiva.
-
Citazione:
Darwin
che tu o altri che la pensano come te possiate discendere da una scimmia potrebbe anche essere accettabile :cool:
(è una battuta, absit injuria verbis)
-
Citazione:
Miles
Quindi chi da un B52 lancia una bomba, non distinguendo chi sta uccidendo in realtà non commette omicidio, giusto?
No semplicemente non c'è un essere umano ma in questo caso una blastocisti , per un essere umano c'è da aspettare nel caso altri 3 mesi.
-
Citazione:
Darwin
Non forte solo oggettiva.
Quindi se io metto una bomba in un aereoporto, visto che non vedo chi uccido non è omicidio?
Anche questa è oggettiva, utilizzando il tuo metro di ragionamento.
-
Citazione:
Darwin
No semplicemente non c'è un essere umano ma in questo caso una blastocisti , per un essere umano c'è da aspettare nel caso altri 3 mesi.
L'essere umano spunta dal nulla giusto?
-
Citazione:
iproscritti
che tu o altri che la pensano come te possiate discendere da una scimmia potrebbe anche essere accettabile :cool:
(è una battuta, absit injuria verbis)
Ma io non discendo da una scimmia ma da un primate alla lontana e da un Hominidae alla vicina.
La scimmia è mia cugina non mia antenata.