Visualizzazione Stampabile
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
tu rispetti la Vita che si è reincarnata nel lombrico?
perchè se no c'è qualcosa di marcio anche in questi principi catto-culturali ...
A parte che la reincarnazione centra una sega, non si capisce in virtù di quali principi si dovrebbe rispettare la vita umana in se.
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
tutto il diritto penale ruota attorno a questioni socio culturali. Mica per nulla in alcuni stati è penale uccidere una mucca e in altri fornificare con il postino.
Quindi per te la legalizzazione dell'omicidio è una cosa che ti trova d'accordo?
Totò Riina libbbero , ostaggio dei paradigmi socioculturali.
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
A parte che la reincarnazione centra una sega, non si capisce in virtù di quali principi si dovrebbe rispettare la vita umana in se.
cos'è la vita umana?
il Buddha è ovunque.
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Quindi per te la legalizzazione dell'omicidio è una cosa che ti trova d'accordo?
no
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
no
Perché?
Scusa, tutto è relativo, sono paradigmi socioculturali, perché non posso accoppare il mio vicino di casa , a parte la paura del gabbio?
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
tu rispetti la Vita che si è reincarnata nel lombrico?
perchè se no c'è qualcosa di marcio anche in questi principi catto-culturali ...
non sono cattolico, ma penso che la vita umana debba essere trattata con più riguardo che quella dei lombrichi o di altri animali.
Per me difendere la vita umana innocente significa farlo con coerenza, ovvero dal suo inizio (concepimento) fino alla sua fine.
Penso che la legge debba punire i maltrattamenti verso gli animali e le uccisioni immotivate di animali.
Io la penso così.
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
art 1 della legge 194: Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio
Lo dice perfino la legge abortista...
E cioe' dal momento in cui il feto e' in grado di sopravvivere autonomamente - oppure tu pretendi anche il divieto di masturbazione?
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
E cioe' dal momento in cui il feto e' in grado di sopravvivere autonomamente - oppure tu pretendi anche il divieto di masturbazione?
A meno che quando tu ti spari una sega eiaculi neonati, centra poco.
E nemmeno un bimbo di 3 anni è autonomo.
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Quindi se io metto una bomba in un aereoporto, visto che non vedo chi uccido non è omicidio?
Anche questa è oggettiva, utilizzando il tuo metro di ragionamento.
Non attacchiamo connle cazzate, ok?
Punto uno, sei un maschietto, e quindi non c'entri un cazzo
Punto due non esiste vita che non sia autonoma, e quindinla.stronzata xhe la blastocistj sia vita e' solo questo, una stronzata
-
Re: 194torte in faccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
A meno che quando tu ti spari una sega eiaculi neonati, centra poco.
E nemmeno un bimbo di 3 anni è autonomo.
Certe cose le.dici sans rire?
Un feto non e' in grado di sopravvivere da solo, nel.senso che mon puo' respirare, non e' in grado di autoregolare la.temperatura etc etx
Ps: e non tirarmi fuori cazzate retoriche alla.d'alema