User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    10,690
     Likes dati
    2,481
     Like avuti
    2,627
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta la parola NAPOLITANO per far salire il sangue alla testa a Travalium

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    hEY NON MI HAI ANCORA RISPOSTO, TU L'HAI CAPITO PERCHE' DA DUE ANNI GRILLO E IL SUO PORTAVOCE TRAVAGLIO NON SONO PIU' ANTIBERLUSCONIANI MA ANTINAPOLITANO E ANTIPIDDINI?

    IO SI L'HO CAPITO PERCHE' DA DUE ANNI NESSUNO DEI DUE USA PIU' LA PAROLA "PSICONANO", MAGARI SE ME LO CHIEDI CON RISPETTO POI TE LO SPIEGO
    Con rispetto, puoi spiegarcelo? Che poi a me pare che ce l'abbiano tuttora con Berlusconi

    Il senso della vita è la pizza

  2. #52
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta la parola NAPOLITANO per far salire il sangue alla testa a Travalium

    berlusca è battaglia di retroguardia

    solo bruno non si capacità ancora

  3. #53
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta la parola NAPOLITANO per far salire il sangue alla testa a Travalium

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    gNU IL THREAD L'HO APERTO IO E QUA SI PARLA DI TRAVAGLIO E NAPOLITANO, QUINDI PRIMA MI RISPONDI TE, PERCHE' TRAVAGLIO E GRILLO DA DUE ANNI NON PARLANO PIU' DI PSICONANI MA SOLO DI RE GIORGI? PERCHE' TRAVALIUM DA' DEL TRADITORE AD ALFANO? PERCHE', EH? EEEH?

    SVEGLIAAAA!!!!!!11!!
    1) Non è vero che Travaglio non parla più di Berlusconi. Ne parla eccome, ti basterà seguire un po' di interventi o di articoli
    2) Ne parla di meno perchè da un po' di tempo è finito ai margini, è meno attivo
    3) Parla di Napolitano perchè da tempo è il protagonista della vita politica, decide tutto lui, gli inciuci li promuove lui, tutte le schifezze le organizza lui
    4) Dice che Alfano è un traditore perchè è la realtà oggettiva dei fatti

    Quindi?

  4. #54
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta la parola NAPOLITANO per far salire il sangue alla testa a Travalium

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    1) Non è vero che Travaglio non parla più di Berlusconi. Ne parla eccome, ti basterà seguire un po' di interventi o di articoli
    2) Ne parla di meno perchè da un po' di tempo è finito ai margini, è meno attivo
    3) Parla di Napolitano perchè da tempo è il protagonista della vita politica, decide tutto lui, gli inciuci li promuove lui, tutte le schifezze le organizza lui
    4) Dice che Alfano è un traditore perchè è la realtà oggettiva dei fatti

    Quindi?
    1 guarda che io Marko lo seguo tutti i giorni, l'ultima volta che ha parlato di berlusconi è stato per stigmatizzare il tradimento di Alfano, prima di allora solo una pippata dalla quale si evinceva che la legge Severino si applicava anche a Silvio. A proposito, un anno fa diceva la le legge Severino serviva a salvare Silvio.
    2. Berlusconi è talmente inattivo che ha appena rifondato Forza Italia nella completa indifferenza di Marko Travalium tutto impegnato a stigmatizzare ogni sospiro di Napolitano
    3 Napolitano nell'ultimo mese non ha fatto niente a parte ricordare che se vogliamo rivotare bisogna cambiare la legge elettorale. In realtà è Grillo che parla sempre di Napolitano e Travaglio gli fa da megafono come fa Sallusti con i nemici di Silvio
    4 Travaglio dice le stesse cose di Sallusti. poiché i due hanno lo nstesso ruolo quindi evidentemente PDL=M5S. In realtà è Berlusconi che ha tradito anche Alfano non viceversa

    SPERO DI ESSERE STATO ESAUSTIVO GRAZIE E ARRIVEDERCI ALLA PIPPATA DI DOMANI CONTRO Napolitano
    Ultima modifica di brunik; 21-11-13 alle 00:35
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  5. #55
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Basta la parola NAPOLITANO per far salire il sangue alla testa a Travalium

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    hEY NON MI HAI ANCORA RISPOSTO, TU L'HAI CAPITO PERCHE' DA DUE ANNI GRILLO E IL SUO PORTAVOCE TRAVAGLIO NON SONO PIU' ANTIBERLUSCONIANI MA ANTINAPOLITANO E ANTIPIDDINI?

    IO SI L'HO CAPITO PERCHE' DA DUE ANNI NESSUNO DEI DUE USA PIU' LA PAROLA "PSICONANO", MAGARI SE ME LO CHIEDI CON RISPETTO POI TE LO SPIEGO
    Perchè Berlusconi da due anni non conta più un piffero. Il massimo che può fare è la stampella dei governi nominati da Berlino, e con tutto lo cacciano pure dal Parlamento.

    E, come dice il proverbio cinese, "nessuno tira calci a un cane morto".
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 14-10-13, 12:18
  2. Attenzione testa a testa anche alla camera...
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 03:44
  3. Napolitano abbandona Monti: alla fine, la voce del sangue..
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-03-12, 13:44
  4. Sangue alla testa.
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 11:38
  5. Testa? Parola grossa
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 18:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito