dici che non c'erano famiglie etero disposte a prenderla in affido ??
Non ho capito poi quale sarebbe questo profondo legame affettivo chee lega la bambina a questa coppia !
cmq hanno dalla loro parte che probabilmente ai veri genitori è stata tolta la patria potestà temporaneamente e quindi possono affidare la bambina a chi gli pare, nel silenzio assoluto, decidendo liberamente del suo futuro anche se per lei non rappresentanto nessuno !! che tristezza ... è proprio vero che i giudici possono fare quel c... che gli pare!!
La prossima tappa sarà la possibilità di adozione per le coppie gay..
Ultima modifica di Amalie; 15-11-13 alle 16:23

hanno "... tenuto conto del profondo legame affettivo che lega la piccola ai due uomini e sentito il parere favorevole dei servizi sociali"
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Amalie; 15-11-13 alle 16:37

Ultima modifica di Giordi; 15-11-13 alle 16:41
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vabbè se è vietato addottare per i gay mi pare il minimo non concedere nemmeno l'affido! poi è tutto un prenderci ovviamente .....
Mi chiedo perchè in questi casi non si possa tenere anche conto della volontà dei genitori naturali seppure non giudicati idonei al momento lasciando completa e libera scelta a dei perfetti estranei! giudici pero'.. giudici de che??
Ultima modifica di Amalie; 15-11-13 alle 16:44