Originariamente Scritto da
matteomourinho
Io credo che gli scandali che stanno a sinistra siano 100 volte piu' gravi dei vari casi ruby mediaset e via cantando,
facciamo un analisi semplice semplice degli scandali della sinistra.
Mps: Il pd è invischiato fino al collo, il MPS era la banca del pd al punto che questi ne nomivano addirittura le cariche piu' importanti, mentre gli italiani vengono ammazzati di tasse il MPS prende in prestito dallo stato praticamente a fondo perduto 4000 milioni di euro, una cifra pazzesca, un furto abonorme ai danni delle casse erariali e secondo voi è piu' grave di un vecchio signore che nella sua villa privata si scopa delle signorine felici e contente di fare la loro professione???? ma perfavore....
Cancellieri: Dopo che Berlusconi chiamò in questura per far scarcerare Ruby successo il finimondo, i galoppini piddini ci fracassarano le palle con le solite frasi fatte DIMIDDIONI!!!! ABBBBBUSO du DI POTERE!!!!!! BROSDIDUZIONE MINORILE!!!! e per la cancellieri??? il vuoto, la cancellieri tira fuori l'amica di famiglia abusando della sua carica di potere non da una questura ma da un carcere quindi già di per se molto piu' grave,e i galloppini cosa ci dicono? poverina non mangiava piu'....
Penati: A sesto san Giovanni il parlamentare del PD vicinissimo a Bersani ha fatto di tutto, il bello e il cattivo tempo con danni ingenti alle povere casse erariali ma poverino Il Bersa nn era al corrente, il biddi con Penati non c'entra nulla....
Ilva: Il caso Ilva è a mio avviso il piu' grave, l'ilva è una macchina della morte, ha fatto o piu' danni l'ilva che il colera, tutti sapevano cosa stava accadendo e cosa fa il Bersa? Si intasca 100.000 euro in due assegnucci da 49.000 per evitare di dichiarali, si proprio lui il paladino dei poveri e della fedeltà fiscale, si è intascato 100.000 eurini senza dichiarali per favoreggiare insieme al governatore con le con le chiappe chiaccherate il disastro ambientale che avrebbe portato morte e disperazione tra migliaia di famiglie e questo non lo dico io e nemmeno il giornale bensi Report della comunista gabanelli , poi per non parlare della telefonata di vendola con i riva nei quali se la ridicchiava dei morti dell'ilva, robba da crisi di vomito di 40 minuti. E io dovrei indignarmi perchè non sò se a Berlusconi le mignotte gliele ha pagate Tarantini o se le è pagate da solo??? MA STI CAZZI!!!!
Vedete con questo non voglio assolutamente dirvi di giustificare Berlusconi, ma vedete c'è una grandissima differenza tra gli scandali che riguardano Berlusconi e quelle che riguardano la Sinistra, tutti gli scandali riguardanti Berlusconi sono attinenti alla sua vita privata di imprenditore, mentre quelli targati sinistra riguardano tutti le casse pubbliche come nei casi penati e furto Mps e ancor piu' grave la vita delle persone come nel caso ILVA,
Quindi voglio chiedere una cosa ai vari Galoppini che mi verranno a contenstare: Se siete cosi scandalizzati dalle donnine di Berlusconi come fate a far passare in cavalleria come se niente fosse i casi ilva cancellieri Mps penati 100 volte piu' gravi??? capisco che voi siete lettori assidui del sovvenzionato repubblica e non siete in grado di pensare con il vostro cervello, però voglio capire la motivazione, come fate????