Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Da Grillo a Renzi l'Italia è diventato un paese di "gufi"

    Ha ragione Pansa , abbiamo politicanti coglioni che portano sfiga . Pare che siano tutti sinistrati , mai che dicano che c'è una sola cosa che vada bene , tutto catastrofico .

    Fanculo ai comunisti e la jattura che hanno addosso , roba che quando incontri cè da farsi una grattatina alle palle

    Il bestiario

    Da Grillo a Renzi l'Italia è diventato un paese di "gufi"

    Siamo circondati da iettatori di ogni genere: dai politici ai media, trionfa la "linea Tafazzi"

    Che cosa dobbiamo temere di più? La violenza antagonista di strada oppure il pessimismo antagonista di chi dice che tutto va male e l’Italia non si salverà, anzi è già morta e sepolta? Del primo genere di violenza penso di essere esperto perché mi è capitato di descriverla molte volte, in tanti anni di giornalismo. Ne ho vista di continuo, in epoche diverse. Rossa, nera o con il colore della follia individuale. Teste di ragazzi spaccate a colpi di spranga da altri ragazzi. Stragi provocate da bombe collocate da chissà chi. Infine il terrorismo diffuso di bande come le Brigate rosse, Prima linea e affini. Con mille delitti, poi sfociati nel super-delitto di Aldo Moro.
    Confesso di non aver mai provato paura per questo genere di violenza. Neppure quando mi sono reso conto che ero destinato a essere ucciso anch’io da una banda che si era messa a sparare sui giornalisti, convinta di fare la rivoluzione comunista. Non temevo nulla perché ero ben più giovane di oggi. Ma soprattutto perché sapevo che, prima o poi, quei gruppi armati sarebbero stati sconfitti dalla comunità dei cittadini pacifici. Ovvero dallo Stato repubblicano, dai nostri agenti di polizia, dai nostri carabinieri, dai nostri magistrati.
    Non è molto diverso il mio stato d’animo di oggi, benché il tempo sia passato anche per me. Le bande del 2013, quelle che abbiamo visto in azione a Roma e a Milano qualche giorno fa, non sono fatte di Superman imbattibili. Lo Stato può sconfiggerli in qualsiasi momento. A una condizione: i magistrati che devono giudicarli non si distraggano o non si lascino condizionare dalle pulsioni politiche personali.

    Da Grillo a Renzi l'Italia è diventato un paese di "gufi" - giampaolo pansa, terrorismo, il bestiario, brigate rosse, pessimismo, gufi - Libero Quotidiano



    Ultima modifica di orpheus; 24-11-13 alle 12:10
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da Grillo a Renzi l'Italia è diventato un paese di "gufi"

    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  3. #3
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Da Grillo a Renzi l'Italia è diventato un paese di "gufi"

    ha ragione pansa......
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-03-17, 23:55
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 10:20
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-06-12, 01:33
  4. Grillo boccia Renzi: "Sono giovani vecchi"
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 11:17
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 21:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito