Originariamente Scritto da Perseo Lo so, è dura accettare il fatto che Silvio può permettersi il bunga bunga con Belen e i democratici no.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum