Parliamo un po di puttanate? il Milan si è visto squalificare il campo a causa di cori anti-napoletani fatti a Torinoda interista non è che mi metta a piangere per quello che capita ai cugggini, ma non vi sembra un'idiozia?
Un insulso reato come questo ha una qualche logica? o si tratta solo di ipocrisia? no perchè se avessero preso un provvedimento in base a discriminazione razziale avrebbero messo nero su bianco che l'itaglia è abitata da due razze, cosa che gli americani per esempio, che sono pragmatici avevano fatto dividendo le popolazioni di questo paese ( unico tra gli stati europei) in due razze, o come avevano fatto molti antropologi.
Insomma si deve punire chi parla male dei meridionali ma non si può usare il termine "discriminazione razziale o etnica" quindi in questa barzelletta di paese gli azzeccagarbugli levantini si sono inventati (fregandosene di essere presi per il culo dal mondo) la discriminazione territoriale.
Spero di non rischiare la galera se dico che l'orto del mio vicino fa schifo e il mio è molto meglio.....
Quando questo paese crollerà non sarà col fragore del tuono ma col rumore di una scoreggia.

da interista non è che mi metta a piangere per quello che capita ai cugggini, ma non vi sembra un'idiozia?