Re: Dove sono quei somari che: Entro ottobre berlusconi decaduto?pagate 100 euro..
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
LO SO :: IO HO RAGIONE E TU TORTO....:cool:
Io ti do ragione e tu affermi di aver ragione ed io torto? Ma se io ho torto tu NON PUOI aver ragione, in quanto io ti ho dato ragione.
Lo ripeto: hai ragione. Sua Bassezza deve andare in galera!
Re: Dove sono quei somari che: Entro ottobre berlusconi decaduto?pagate 100 euro..
Citazione:
maxbar
Io ti do ragione e tu affermi di aver ragione ed io torto? Ma se io ho torto tu NON PUOI aver ragione, in quanto io ti ho dato ragione.
Lo ripeto: hai ragione. Sua Bassezza deve andare in galera!
APPUNTO IN galera non cè ed hai torto...
appunto!
ed IO RAGIONE:encouragement:
Re: e berlusconi è ancora senatore
Citazione:
mrbojangles
si so che alemanno non è dc ,ma è uguale...
Citazione:
markk
mah, voi berluschini dovreste concordare una linea, perché molti di voi affermano che silvio non conta niente, e e quindi non merita nemmeno di essere menzionato ("l'ossessione antiberlusconiana" lo farebbe tirare sempre in ballo), mentre tu qui affermi trionfante che "è ancora senatore"; già, e rimarrà finché vive il capo indiscusso della vasta area berlusconiana del cdx. C'è quella che si direbbe 'una stridente contraddizione' tra le due tesi, che mi sembra vengano utilizzate a seconda delle convenienze.
L OSSESSIONE è TUTTA VOSTRA NOI eravamo pronti a votare renzi (figurati)
POI VOI AVETE DETTO CHE ERA STATO A CENA DA BERLUSCONI:adoration: e avete votato alle primarie seguendo (non il vostro cervello (assente) ma le indicazioni di d alema
MA NON VI VEDETE QUANTO SIETE RIDICOLI??????????
siete ridicoli storici
Citazione:
mrbojangles
proposito tu non eri dei pollastri che aveva scommesso sulla decadenza (massimo ottobre?)))