Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tostissimo barnard
Citazione:
Originariamente Scritto da
eddy koodoo
Hanno obbligato nel novembre 2011 gli italiani alla rinuncia della sovranitá popolare a colpi di spread e insediato Monti che ci ha dato il colpo di grazia sfasciando tutti gli indicatori economici.Prima avevamo un cancro circoscritto ora siamo in metastasi
I problemi sono a Roma , non a Bruxelles o Francoforte , cercate di capirlo , e magari spiegatelo al signor Barnard......
-
Re: Tostissimo barnard
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watson
I problemi sono a Roma , non a Bruxelles o Francoforte , cercate di capirlo , e magari spiegatelo al signor Barnard......
Ormai a Roma non si decide piú nulla ci sono solo delle marionette che tagliano nastri o che s'indignano l'uno con l'altro a Ballaró.Le scelte macroeconomiche sono imposte dalla UE in base ai trattati
-
Re: Tostissimo barnard
Citazione:
Originariamente Scritto da
eddy koodoo
Ormai a Roma non si decide piú nulla ci sono solo delle marionette che tagliano nastri o che s'indignano l'uno con l'altro a Ballaró.Le scelte macroeconomiche sono imposte dalla UE in base ai trattati
Ah si ?
E dove lo hanno deciso il patto di stabilità nella versione italiana , dove sono state tagliate le risorse solo agli enti locali , nella misura del 90% , e dove quando tali enti locali hanno risorse , non le possono spendere perchè centralizzati nella tesoreria unica a Roma?
Cioè , le misure di bombardamento degli enti locali decise dal governo Monti , chi gliele ha suggerite , Bruxelles ?
E poi , la decisione di gestire il 55% del PIL da parte dello stato , dove è stato deciso , a Francoforte ?
-
Re: Tostissimo barnard
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Potevamo fare come i greci che hanno preferito il default alle tasse, che stupidi non averci pensato
avresti ragione, se queste tasse portassero a qualcosa.
ma mi sembra che non diminuiscano il debito pubblico
fermino le aziende
blocchino gli acquisti
impoveriscano la gente
lascino spesa pubblica invariata
i privelegi poi, beh, di quello non se ne può paralre con te, ti sentiresti colpito in prima persona
-
Re: Tostissimo barnard
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Potevamo fare come i greci che hanno preferito il default alle tasse, che stupidi non averci pensato
a proposito, mi spieghi come mai la spagna che era messa peggio di noi ora sta meglio di noi ?
eppure "dicono"
che abbia un tessuto industriale peggio del nostro
che non abbia più ricchezza mineraria di noi
insomma, come mai ?
-
Re: Tostissimo barnard
Dove era a Colorado Café ?
-
Re: Tostissimo barnard
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
a proposito, mi spieghi come mai la spagna che era messa peggio di noi ora sta meglio di noi ?
eppure "dicono"
che abbia un tessuto industriale peggio del nostro
che non abbia più ricchezza mineraria di noi
insomma, come mai ?
Perche' non devono mantenere le valanghe di privilegiati che dobbiamo mantenere noi - e non hanno nemmeno sindacati singolarmente imbecilli, come i nostri
-
Re: Tostissimo barnard
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watson
Brunick , la Grecia non ha fatto default.
L'intervento della CE e della BCE nel paese Ellenico è stato portato avanti perchè non fallisse e non uscisse dall'Euro.....
Pensa , l'ho capito persino io......
come non è fallita, i profe$$oroni ci dicono da anni che prima o poi faremo la fine della grecia, quindi è fallita.
Con tutti i debiti che avevano mica avranno preferito pagare le tasse alla troika, dai non scherziamo non sono mica scemi come noi i grecccacci tra l'altro hanno anche alba dorata.
-
Re: Tostissimo barnard
ragazzi, facciamo come i greci , ascoltiamo i profe$$oroni, un bel default e via, ci portano via tutti i soldi dal conto e smettono di pagare tutte le pensioni pero' vuoi mettere il vantaggio dopo lo stato non avrà piu' debiti
-
Re: Tostissimo barnard
questo Barnard ricorda Vannoni , il manager di Stamina
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free