Con una soluzione del genere potremmo forse diventare un paese serio e coerente.Le idee di Civati condivisibili o meno sono quelle di una vera sinistra riformista e non postcomunista.Se dovesse vincere pur essendo io di area CDX riporrei della fiducia considerandolo una specie di Obama italiano e non certo un comunista come Cuperlo...Mentre Renzi potrebbe essere realmente il leader che manca al CDX piú liberale e businnes oriented di Civati meno statale e piú attento alle esigenze del settore privato.Ora io mi chiedo ma se Renzi dovesse vincere nel PD siamo sicuri che sarebbe in grado di realizzare i suoi propositi liberali con gente nel suo partito é agli antipodi?Perché si ostina a voler vincere tra le fila del PD?É come se un Civati si presentasse con il CDX che senso avrebbe?




Rispondi Citando
