Sono nuovo del POL e vengo dal FOL di arena politica volevo sapere se anche qui il 70% é pro Grillo a prescindere !!!

Sono nuovo del POL e vengo dal FOL di arena politica volevo sapere se anche qui il 70% é pro Grillo a prescindere !!!

Ti posso confermare che tutti crediamo ciecamente in Beppe & Travaglio, sono due persone con le idee molto chiare e molto koerenti
![]()
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

All I need is love and a M134 minigun

no " !
qui l'80% è pro PD e berlu a prescindere !
poi c'è gente come brunik che devi prendere come un male necessario !

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ottimo modo di presentarti. Hai gia`confermato di essere un galoppino di partito con questo "pro grillo a prescindere".
1) Hai mai letto il forum o ti sei iscritto alla cieca? Se avessi letto il forum avresti visto che i grillini son minoranza rispetto a sostenitori pd o pdl.
2) Hai mai frequentato un forum? Se si sapresti che prima ti dovresti presentare e iniziare a commentare e esporre idee, non far queste uscite dementi.
3) Sei un clone di grullik ? (stupido chiederlo, ma sappiamo che grullik e`rintronato abbastanza da confessarlo)
Ultima modifica di Zeratul; 29-11-13 alle 10:04

MA che minkia è FOL ?![]()
All I need is love and a M134 minigun

Purtroppo qui ci sono una marea di pirla che parlano del fascismo come fosse Babbo Natale, dimostrando di avere le dita per battere i tasti ma non il cervello per pensare a cosa battere sulla tastiera.
Poi ci sono anche piddini convinti che il PD sia un partito di sinistra, del resto appoggiati dai berlusconidi che pensano addirittura che il PD siano "i comunisti", il che fa ridere, anzi ghignare di brutto.
Poi ci sono i bananas, poveretti, che non hanno più nemmeno le forze per camminare, visto quante energie hanno speso per arrampicarsi sui vetri alla ricerca di baggianate da scrivere in difesa del delinquente.
Poi ci sono evidentemente anche i grillini che, come tutti i grillini mio figlio compreso, sembrano dei talebani che ragionano con la pancia e si rifiutano assolutamente di accettare critiche al loro urlatore. Oddio, non è che i grillini siano il peggio, anzi in molte cose hanno ragione, solo che non propongono sbocchi interessanti per il Paese, visto che lo slogan del loro urlante è "governeremo quando avremo il 51%2 il che è una stronzata senza senso, che vuol solo dire "a me di governare non frega niente, fate voi, io sto qui e vi critico".
Poi ci sono io, di sinistra, ma credo di essere uno dei pochi.
Benevenuto/a