User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito interviste ai candidati alla Camera: settima intervista a Perseo

    Dopo le grandi interviste di Supermario ai candidati presidenti
    TLF - Tribuna politica elettorale presidenziale

    e l'intervista al candidato alla Camera della lista repubblicana Centrale , al candidato I-alca della lista partito per il voto on line, ai canidati del PCF Haxel e Rollingstone , al candidato di AD LR Traiano e al candidato Thomas Lenin della lista unica di sinistra UDS
    questo pomeriggio continuiamo le interviste ai candidati deputati in modo da permettere a tutti gli elettori di farsi un idea su chi sono e cosa pensano i candidati che si presentano alle elzioni
    questo pomeriggio intervistiamo perseo uno dei dirigenti di Forza della Libertà che si candida alla camera dei deputati nella lista di FDL


    1) Perseo visto che in queste interviste cerchiamo di dare un'idea agli elettori che leggono queste interviste di chi siano i candidati e per quali motivi dovrebbero o non dovrebbero darvi la preferenza all'interno della lista in cui vi presentate ci puo' descrivere tutte le leggi che lei ha proposto (o anche che ha condiviso) nell'ultima legislatura?

    2) Perseo qual'è il bilancio politico che lei fa della sua attività di senatore e di quello del suo gruppo? E come risponde a chi (ad esempio il senatore di UDS Gdem ma anche il “libero battitore” Candido o il repubblicano Laico) rimprovera il gruppo dei senatori di FDL (escluso lei che è stato molto attivo) di essere stato uno dei gruppi meno produttivi per proposte e leggi presentate e piu assenteista dell’intero Transatlantico?
    E’ un accusa infondata visto che lei ha comunque partecipato in prima persona ad a esempio alla stesura della legge sulla riforma previdenziale ispirata al modello cileno e ad altre leggi importanti?


    3) Perseo ci chiarisce qual è il legame in termini di idee tra FDL e Forza Italia? Spesso sia lei che Dado avete risposto che voi avete in mente un berlusconismo non come è stato nella realtà con alcune imperfezioni ma un berlusconismo come avrebbe dovuto essere: che intendete di preciso?

    4) perseo ci puo' dare una sua valutazione politica su ciascuna delle liste elettorali che si sono presentate alla Camera a queste elezioni?


    5) Perseo lei è preoccupato o al contrario rallegrato dal fatto che a queste elezioni si sono presentati diversi nuovi partiti non presenti in passato e che lo schema non sia piu bipolare ma ci siano almeno 7 coalizioni (o singoli partiti)?

    Ultima modifica di C@scista; 02-12-13 alle 16:58

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,454
     Likes dati
    971
     Like avuti
    16,549
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: interviste ai candidati alla Camera: settima intervista a Perseo

    1) Di mia proposta c'è stata una legge per vietare le accise sul metanolo usato come carburante per favorirne la produzione in proprio. Una legge che mi piacerebbe vedere in azione dal vero per sapere se funziona.

    Poi è da ricordare la legge di Occidentale per realizzare un fondo che sostenga il lancio di nuove imprese.
    Più che altro ho fatto attività da ministro provando dei nuovi possibili stili per il gioco.

    2) Bilancio personale: mi sono divertito. Bilancio del partito: nel gioco abbiamo stabilito degli obiettivi e li abbiamo raggiunti, però abbiamo fatto pietà nelle relazioni interpersonali portando in pratica alla sparizione del partito per abbandono dei componenti. Adesso si vede di andare avanti con gente nuova. Comunque se quella del giro precedente è stata inattività ci farei la firma per essere ancora inattivi.

    3) FdL ha un programma e abbiamo cercato di renderlo visibile, anche se poi affonda nel rumore di fondo. A questo si unisce la volontà di non voltare gabbana e non tirare i sassi a Berlusconi solo perchè va di moda.
    La differenza sta tra il programma che intendiamo realizzare e le azioni reali di quello che è stato il PdL, che in gran parte sono andate contro l'effettiva volontà dei suoi elettori.

    4) Tutte ? C'è un centrodestra dalle parte dei popoli e contro le banche, cioè noi, un altro centrodestra dalle parte delle banche e contro i popoli, una lista progressista che avrebbe pure potuto vincere se non avesse gettato la maschera rendendo palese la sua autoidentificazione con i criminali, i drogati e gli invasori allogeni, e altre liste più piccole che non posso giudicare, visto che non hanno precedenti. Poi c'è BNP che è un caso patologico a parte.

    5) Ne vorrei anche di più, però l'importante è il mantenimento della proporzione tra numero di liste e numero di elettori-partecipanti. Ma non è un problema, se c'è più domanda che offerta le leggi del mercato si metteranno in azione e riporteranno comunque all'equilibrio.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 

Discussioni Simili

  1. interviste ai candidati alla Camera: ultima intervista a Daniele
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-13, 16:56
  2. interviste ai candidati alla Camera: terza intervista ad Haxel
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 06:02
  3. interviste ai candidati alla Camera: quarta intervista a Traiano
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 22:04
  4. interviste ai candidati alla Camera: seconda intervista a I-alca
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 01:25
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 23:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito