Cdt.
Nel mio cao stimo più il pittore, il cantante non mi dispiace, ma non è proprio il mio genere, inoltre a volte mi sembra che siano vent'anni che canta sempre la stessa canzone...

Cdt.
Nel mio cao stimo più il pittore, il cantante non mi dispiace, ma non è proprio il mio genere, inoltre a volte mi sembra che siano vent'anni che canta sempre la stessa canzone...
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

antonio ligabue genio ha subito angherie di ogni tipo, luciano ligabue un somaro patentato ha avuto successo, se non è una ingiustizia questa.

decisamente Antonio Ligabue, il cantante non lo sopporto e non perchè è un reggiano
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-12-13 alle 19:56

a me i pittori naif mi stanno antipatici perché non sanno disegnare
per non parlare di quelli che vendono perché matti (dalì, van gogh ecc.)
A. Ligabue era un mentecatto che aveva trovato il sistema di sbarcare il lunario.
L.Ligabue no lo apprezzo come cantante, forse è meglio come narratore. siccome è di correggio come mia mamma, andava a scuola con mio cugino (mio cuggggino) che gli ha fatto le copertine dei primi album, e l'ho visto qualche volta, lo stimo di più, ma senza esagerare.

Luciano, anche perché ho avuto occasione di conoscerlo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

io l'ho visto a Reggio Emilia dove manda uno dei suoi figli nella stessa scuola della figlia di una mia parente