User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarospo Visualizza Messaggio
    Fare sul territorio ha ancora un discreto radicamento. Lo zoccolo duro ha resistito a disastro elettorale e scissione. Il mondo liberale è il pezzi. Per trovare un soggetto politico liberale valido dovremmo sperare in un confluire di Fare, italia futura, Scelta civica, ALi e movimentini in un unico medio contenitore. Altrimenti ogni strada è fallimentare. Al momento Fare sta trattando con passera e ha recentemente dato vita a un aggregato di partitini dal nome "In cammino per cambiare".
    Anche Scelta Civica con ALI e altri movimenti liberali ha stretto un accordo dopo un incontro, ma è indispensabile si uniscano tutti insieme in realtà.
    Against all odds

  2. #22
    sostanzialmente liberale
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    456
     Likes dati
    324
     Like avuti
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Anche Scelta Civica con ALI e altri movimenti liberali ha stretto un accordo dopo un incontro, ma è indispensabile si uniscano tutti insieme in realtà.
    Si lo sapevo che avevano fatto un accordo anche Ali e sc. Il fatto è che si dividono per le cazzate quando la pensano in maniera quasi identica.

  3. #23
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,821
     Likes dati
    1,267
     Like avuti
    10,486
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    mah a parte lo scoprire l'acqua calda ovvero che i liberali italiani pensano più alle scissioni che ad altro.....c'è ora la sfida delle elezioni europee dove non c'è necessità di alleanza o altre cose che solitamente portano i liberali a scindere l'atomo.

    e avere un partito autenticamente liberale italiano a Strasburgo diventa un'esigenza sempre più pressante

  4. #24
    sostanzialmente liberale
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    456
     Likes dati
    324
     Like avuti
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    mah a parte lo scoprire l'acqua calda ovvero che i liberali italiani pensano più alle scissioni che ad altro.....c'è ora la sfida delle elezioni europee dove non c'è necessità di alleanza o altre cose che solitamente portano i liberali a scindere l'atomo.

    e avere un partito autenticamente liberale italiano a Strasburgo diventa un'esigenza sempre più pressante
    Passera e fare stanno cercando di creare questo progetto. Se ci stanno anche SC e IF allora, forse, qualcosa si riesce a fare in tal senso.
    Ultima modifica di Bagarospo; 25-12-13 alle 12:47

  5. #25
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,821
     Likes dati
    1,267
     Like avuti
    10,486
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    quello che conta è scegliere candidati interessati alla carica,solitamente gli eruoparlamentari italiani mollano tutto non appena si palesa la possibilità di una poltroncina nostrana (vedi casi Serracchiani e De Magistris)

    qui c'è bisogna di qualcuno che stia attaccato ai polpacci della Commissione UE stile il Sebino Nela dei Bei Tempi

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jan 2014
    Messaggi
    8
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    Qualcuno ci crede ancora?
    Non nella bontà delle 10 proposte che è indiscutibile,ma nella possibilità di Fid di dare un volto nuovo al centro-destra italiano.
    Rimango moderatamente pessimista.

  7. #27
    sostanzialmente liberale
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    456
     Likes dati
    324
     Like avuti
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    Citazione Originariamente Scritto da Meo Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci crede ancora?
    Non nella bontà delle 10 proposte che è indiscutibile,ma nella possibilità di Fid di dare un volto nuovo al centro-destra italiano.
    Rimango moderatamente pessimista.
    Io non ci credo più. Sono realista. Tuttavia credo che voterò FARE alle europee perchè altra roba votabile in giro non ne vedo. Quando partimmo (io ero consigliere in un circolo) c'era tanto entusiasmo poi quel locco di giannino c'ha rotto le gambe. I litigi post elezione han fatto il resto. Boldrin si è messo sul binario giusto troppo tardi. Io mi auguro che nasca qualcosa tra ciò che resta di SC-FARE-Italia futura e vari movimentini liberali. Continuare da soli è follia. Il progetto "In cammino per cambiare" mi sembra già arenato.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jan 2014
    Messaggi
    8
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    La difficoltà principale consiste nel farsi conoscere dalla gente: Boldrin ogni tanto presenzia a qualche trasmissione politica ma, a fronte di una vasta preparazione ,è carente nel raccogliere consensi. Mi rendo conto che non sia facile per un partito che per posizione rinuncia al populismo e alla demagogia,ma difficilmente si arriverà a percentuali significative continuando così.

    In ogni caso,data la desolazione attuale,è probabile che anch'io confermi il mio voto.

  9. #29
    sostanzialmente liberale
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    456
     Likes dati
    324
     Like avuti
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    Citazione Originariamente Scritto da Meo Visualizza Messaggio
    La difficoltà principale consiste nel farsi conoscere dalla gente: Boldrin ogni tanto presenzia a qualche trasmissione politica ma, a fronte di una vasta preparazione ,è carente nel raccogliere consensi. Mi rendo conto che non sia facile per un partito che per posizione rinuncia al populismo e alla demagogia,ma difficilmente si arriverà a percentuali significative continuando così.

    In ogni caso,data la desolazione attuale,è probabile che anch'io confermi il mio voto.
    Purtroppo Fare è nato con troppa fretta e senza soldi. Senza un progetto chiaro e strutturato. FARe era giannino che l'ha creato e l'ha affossato. Boldrin ha un carattere diverso dal gianno. Espone le cose in maniera più chiara di giannino e questo è un bene. Ma non buca lo schermo e non è un trascinatore.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Scelta Civica e Fare per Fermare il declino insieme a Pavia sul lavoro il 16 dice

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarospo Visualizza Messaggio
    Purtroppo Fare è nato con troppa fretta e senza soldi. Senza un progetto chiaro e strutturato. FARe era giannino che l'ha creato e l'ha affossato. Boldrin ha un carattere diverso dal gianno. Espone le cose in maniera più chiara di giannino e questo è un bene. Ma non buca lo schermo e non è un trascinatore.

    io rimango convinto che il problema sia di presunzione.
    i radicali hanno il 90% del loro programma eppure non si decidono a confluire.
    per cosa? per disperdere energie liberali in un progretto che tra qualche anno non sarà altro che il passatempo di qualche altro narcisista.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fare x Fermare il Declino: Eletrolux e la tassazione del lavoro
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 18:50
  2. Forumisti che hanno votato Fare per Fermare il Declino
    Di Antonio Banderas nel forum Lista Bonino
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 11:40
  3. Fare per fermare il declino è già in declino.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 21:55
  4. Fare per Fermare il Declino andrà da solo, verso il 4%
    Di apibroker nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 07:43
  5. Fermare il declino: le decisioni dell'8 dicembre
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 01:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito