Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dio mi perdonerà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
nel forum di rapinatori a cui mi sono iscritto mi hanno spiegato che le maschere antigas sono troppo cinematografiche, nonostante abbiano un discreto effetto 'terrorizzante' ( che è uno dei scopi delle maschere ) sono sconsigliate per la ridotta visibilità, soprattutto se agisci a mano armata.
E poi chi è che va a cercarsi una maschera antigas quando i passamontagna costano uno sputo?!
-
Citazione:
Ibonz
E poi chi è che va a cercarsi una maschera antigas quando i passamontagna costano uno sputo?!
Beh rubi pure quelle
-
Citazione:
giacomo
nel forum di rapinatori a cui mi sono iscritto mi hanno spiegato che le maschere antigas sono troppo cinematografiche, nonostante abbiano un discreto effetto 'terrorizzante' ( che è uno dei scopi delle maschere ) sono sconsigliate per la ridotta visibilità, soprattutto se agisci a mano armata.
più che altro la pula non lancia più lacrimogeni perchè rischia di:
A)danneggiare la salute degli innocenti, anche bambini, presenti in banca e
B)scatenare una reazione imprevedibile dei rapinatori
-
Citazione:
giacomo
Meglio queste.
http://www.admavericks.com/wp-conten...presidents.jpg
:snob: