Come da titolo.
Personalmente non ci ho mai provato, lascio fare all'addetto.

Come da titolo.
Personalmente non ci ho mai provato, lascio fare all'addetto.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Se intendi dire rabboccarlo lo faccio da me, invece cambiarlo proprio lo faccio fare in sede di tagliando dall'addetto.

No, che stronzata è farlo. Preferisco farlo da me perchè solo l'olio che compro io costa di più di tutto il lavoro fatto dal meccanico, quindi chissà che schifezza ci mette, olio di semi probabilmente.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

sono povero non ho la macchina
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

A cambiar l olio no......a buttarlo e trasportarlo ad un centro di smaltimento, si.......allora lo faccio cambiare dal meccanico.

Sì, l' ho fatto per un sacco di tempo e non solo l' olio ma anche il filtro dell' olio e il filtro dell' aria, ma sarà 20 anni che non lo faccio più, per pigrizia credo ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sulla macchina non so fare praticamente niente, ed è un male, perchè se imparassi qualcosa potrei risparmiare qualche soldo.
Sull'olio, non ho mai fatto il cambio integrale, ma a rabboccarlo credo ci siano capaci anche i più rincoglioniti della storia umana.Devi solo aprire un tappo e versarci dentro il contenuto della latta, non ci vuole una laurea.
![]()