



E se passa alla camera che succede? Piddini e sellini (DELEGITTIMATI) vogliono farsi loro la legge? Ma questi sono ubriachi? E Napolitano parla ancora? Stai zitto DELEGITTIMATO!
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Capisco che la tua speranza sia il mantenimento del proporzionale puro uscito fuori dalla sentenza della Consulta (piacevole avere la stessa linea di Fioroni?), ma questo Parlamento è giuridicamente legittimato. E mi auguro che si "giochino" questa legittimità approvando una legge elettorale non proporzionale.
PS: Piddini, sellini e... pentastellati, aggiungo io.
Ultima modifica di Desmond; 05-12-13 alle 18:52


Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




poi però quando il decaduto vincerà di nuovo le elezioni spacciandosi per:
vittima del complotto internazionale massone-finanziario
vittima del complotto toghe-stampa rossa
vittima del golpe politico giudiziario pd+toghe+sel+m5s+quirinale
unico baluardo nei confronti dei comunisti che fanno una legge elettorale al solo scopo di non farlo vincere e di imporre una dittatura ...
spero nessuno abbia il coraggio di lamentarsi, agli itagliani piacciono le vittime e lui sa parlare agli itagliani
Garante del tessuto democratico del Paese