Di oggi la battuta di almunia.......... "a chi devo chiedere il permesso di parlare???"...
Oramai il nostro al-tappone ha superato i limiti della serietà ed è entrato nel campo del cabaret e della comica pura..
(ovviamente non metto il link sulle dichiarazioni di almunia, altrimenti aricambiano il titolo..)




Rispondi Citando

