Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 244
  1. #1
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Caso Marò - Novità folli dall'India

    Riporto la frase: "Poi per il fatto che la polizia si accingeva ad utilizzare per il processo proprio il SUA Act che implica la pena di morte e rovescia l'onere della prova sull'imputato".

    Ma vi rendete conto quello che stanno organizzando questi manigoldi?
    E' l'imputato che deve dimostrare di essere innocente, rovesciando le regole del Diritto. Non bastano le prove fasulle, lo straccio dei diritti della difesa, la distruzione dei reperti giudiziari.
    Ora abbiamo un vero processo da Inquisizione, con la strega che deve dimostrare di non essere andata al Sabba Infernale a cavallo di una scopa, e deve dimostrare di non essersi accoppiata sette volte col Diavolo.

    Questo sarebbe il processo "veloce e giusto" di cui ciancia la Bonino, di cui vanno sproloquiando i vari opinionisti accattoni da inchini e riverenze un tanto all'ora. Queste sarebbero le "garanzie" sulle quali Monti e un consiglio dei ministri di buffoni hanno riportato i due in India con un volo di Stato accompagnati da un sottosegretario agli Esteri.

    E nonostante, due giorni fa, un voto del Parlamento alla "unanimità" (415 si su 415 presenti) che ha chiesto di aprire un contenzioso internazionale con l'India il Governo fa orecchie da mercate. E il sottosegretario della Bonino, Pistelli, ci dice che si sono "accordati"

    Per favore fate girare, perchè questa cosa si deve sapere: Che stiamo di fronte a un paese di banditi che fronteggiamo con governi di inetti.

    Confermo che se i due vengono incriminati con un reato che prevede la pena di morte querelo Monti e tutto il Consiglio dei Ministri, per aver agito in spregio a una sentenza della Corte Costituzionale (223 del 27/6/1996) che lo vietava.

    Marò italiani all’estero, giudice rinvia a 8 gennaio: manca rapporto polizia
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    Ma.porco cazzo, lo vogliamomsequestrare sto cazzondi ambasciatore indiano ed abbordare le.prime.dieci navi indiane che passano nel.med?

    Questi o li pigli a calci in culo o continuano a far stronzate

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    grande grifo anche se credi che poi gli facciano qualcosa a monti???

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    2,960
     Likes dati
    2,946
     Like avuti
    1,727
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    grande grifo anche se credi che poi gli facciano qualcosa a monti???
    Monti e Terzi per i due marò... scambio immediato, gli indiani a quel punto potranno applicare qualsiasi pena, non fregherà un cazzo a nessuno.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    Monti e Terzi per i due marò... scambio immediato, gli indiani a quel punto potranno applicare qualsiasi pena, non fregherà un cazzo a nessuno.
    magari!!!

  6. #6
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,578
     Likes dati
    26,980
     Like avuti
    26,440
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Riporto la frase: "Poi per il fatto che la polizia si accingeva ad utilizzare per il processo proprio il SUA Act che implica la pena di morte e rovescia l'onere della prova sull'imputato".

    Ma vi rendete conto quello che stanno organizzando questi manigoldi?
    E' l'imputato che deve dimostrare di essere innocente, rovesciando le regole del Diritto. Non bastano le prove fasulle, lo straccio dei diritti della difesa, la distruzione dei reperti giudiziari.
    Ora abbiamo un vero processo da Inquisizione, con la strega che deve dimostrare di non essere andata al Sabba Infernale a cavallo di una scopa, e deve dimostrare di non essersi accoppiata sette volte col Diavolo.

    Questo sarebbe il processo "veloce e giusto" di cui ciancia la Bonino, di cui vanno sproloquiando i vari opinionisti accattoni da inchini e riverenze un tanto all'ora. Queste sarebbero le "garanzie" sulle quali Monti e un consiglio dei ministri di buffoni hanno riportato i due in India con un volo di Stato accompagnati da un sottosegretario agli Esteri.

    E nonostante, due giorni fa, un voto del Parlamento alla "unanimità" (415 si su 415 presenti) che ha chiesto di aprire un contenzioso internazionale con l'India il Governo fa orecchie da mercate. E il sottosegretario della Bonino, Pistelli, ci dice che si sono "accordati"

    Per favore fate girare, perchè questa cosa si deve sapere: Che stiamo di fronte a un paese di banditi che fronteggiamo con governi di inetti.

    Confermo che se i due vengono incriminati con un reato che prevede la pena di morte querelo Monti e tutto il Consiglio dei Ministri, per aver agito in spregio a una sentenza della Corte Costituzionale (223 del 27/6/1996) che lo vietava.

    Marò italiani all’estero, giudice rinvia a 8 gennaio: manca rapporto polizia
    Ho tanta paura che non torneranno in Italia.
    Una paura che mi porto dentro da quando furono consegnati all'India all'inizio di questa vergognosa vicenda.
    Mamma mia...
    Deficienti!!! <-- è un link

  7. #7
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ho tanta paura che non torneranno in Italia.
    Una paura che mi porto dentro da quando furono consegnati all'India all'inizio di questa vergognosa vicenda.
    Mamma mia...
    Lo penso anche io
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ho tanta paura che non torneranno in Italia.
    Una paura che mi porto dentro da quando furono consegnati all'India all'inizio di questa vergognosa vicenda.
    Mamma mia...
    no redo che torneranno....

    quelli hce non torneranno mai sono i 2 fattoni in carcere con l ergastolo.... e non gliene frega un cazzo a nessuno, (sono degli idioti pero'non e'nemmeno giusto che stiano li per sempre) almeno dei maro'un po'ci si occupa....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    Fare rientrare ambasciatore e tutti gl'impiegati di ambasciata, poi arrestare tutto il personale dell'ambasciata
    indiana e processarli per il sequestro dei marò? Magari coll'accusa di omicidio se i nostri condannati a morte?

    Naturalmente col ripristino della pena di morte da parte nostra.
    Campi di concentramento per tutti i cittadini indiani sul nostro territorio ed accuse per tutti i reati compiuti dagli estracommunitari: le prove a discarico le cdebbono portare loro.
    Ultima modifica di yure22; 07-12-13 alle 08:45

  10. #10
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Caso Marò - Novità folli dall'India

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    grande grifo anche se credi che poi gli facciano qualcosa a monti???
    Non lo so, decide il Magistrato. Se archivia lo deve motivare, certificando che il Governo poteva agire al di fuori del dettato costituzionale. E in questo caso ce ne sarebbe abbastanza per andare alla Corte Europea.

    L'altro punto sono i dati radar della Lexie, per i quali deposito formale richiesta di esaminarli anche alla Procura Militare, dopo averli già chiesti il 3/7/2013 alla Procura di Roma senza risultato (mi ci hanno pure sentito, in una caserma dei Carabinieri, due ore e mezza di "colloquio" registrato)

    Se addirittura dobbiamo subire un processo dove gli imputati devono fornire la prova di essere innocenti tenersi nel cassetto le prove che quella barca non era il St. Antony non è ammissibile.
    Già il 20/3/2013 i magistrati hanno dichiarato alla stampa che avrebbero disposto una perizia sul computer di bordo della nave, che contiene "tutto" compreso i dati radar. Dove stà questa perizia "giudiziaria"? Non l'hanno fatta, la faccio io.
    L'hanno fatta ma è "segreta"? Bene, i giudici dicessero che c'è il segreto d'Ufficio (e la responsabilità è loro) oppure il Segreto di Stato indicando quale autorità lo ha decretato, se il Sismi, il Cesis o la Presidenza del Consiglio. E' nostro diritto sapere.


    Oltretutto gli indiani hanno fatto la copia dello hard disk della nave il 6/3/2012, come risulta dalla "List of document" del 18/5/2012, per cui i dati sono proprio in quel hard disk.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 17:25
  2. Caso Marò, Napolitano “Gestione India sconcertante”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 09:39
  3. Caso Marò: delegazione parlamentare in India
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-01-14, 13:49
  4. M5S in India dai maro'
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 15-01-14, 09:15
  5. i Marò rischiano la pena di morte. No comment dall'India
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 11:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito