Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Espulsioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Sono tremila i clandestini espulsi nei primi due mesi 2009, mentre nell'intero 2008 le espulsioni sono state 25 mila. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Maroni durante la diretta di Radio Anch'io, trasmissione radiofonica d'approndimento della Rai. Il ministro ha aggiunto che che le espulsioni sono destinate ad aumentare, grazie all'aumento da due a sei mesi per il periodo di trattenimento nei centri di identificazione ed espulsione, come previsto dalla recente legge.
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=29482
In Francia, dove il presidente ha preso la questione in prima persona, ne hanno espulsi 29000 .
PINOCCHIO paragonato a lui era un dilettante...:446:
-
Citazione:
Juv
Sono tremila i clandestini espulsi nei primi due mesi 2009, mentre nell'intero 2008 le espulsioni sono state 25 mila.
Si, ma questi sono quelli che ricevono in mano il foglio dalla questura con su scritto "vattene". Solo che credo che siamo fortunati se 1 su 10 se ne va davvero. Di solito spariscono e vanno in un'altra città, il nostro sistema non è efficiente per contrastare l'immigrazione clandestina, checchè ne dicano i dati del nostro ministro.
-
Mi piacerebbe sapere che mi succede se io cittadino italiano rifiuto di dare le mie generalità?
-
Citazione:
Paperino
Si, ma questi sono quelli che ricevono in mano il foglio dalla questura con su scritto "vattene". Solo che credo che siamo fortunati se 1 su 10 se ne va davvero. Di solito spariscono e vanno in un'altra città, il nostro sistema non è efficiente per contrastare l'immigrazione clandestina, checchè ne dicano i dati del nostro ministro.
onestamente...se io fossi un allogeno me ne strafotterei delle leggi di questo paese...fatte pare apposta "non si sa da chi" alfine che le si possano eludere bellamente..sei clandestino..ti hanno cacciato ?? fregatene...questo è il paese dei ballocchi che fa rima con ALLOCCHI..:mad:
-
Citazione:
Occam
Mi piacerebbe sapere che mi succede se io cittadino italiano rifiuto di dare le mie generalità?
OVVIAMENTE PROCESSO PER DIRETTISSIMA ED UN PO DI TEMPO NELLE PARTIE GALERE...idem se rubi due mele al supermercato..discorso diverso invece se hai commesso omicidio, una giornata di guardiola, arresti domiciliari o se ti va bene vacanza in qualche clinica..:446:
-
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
OVVIAMENTE PROCESSO PER DIRETTISSIMA ED UN PO DI TEMPO NELLE PARTIE GALERE...idem se rubi due mele al supermercato..discorso diverso invece se hai commesso omicidio, una giornata di guardiola, arresti domiciliari o se ti va bene vacanza in qualche clinica..:446:
No...Art.651 c.p. punibile con l'arresto fino ad 1 mese oblazionabile fino a 206€
BIsognerebbe introdurre la pena della detenzione fino ache non sono state accertate le generalità.
-
Citazione:
Occam
No...Art.651 c.p. punibile con l'arresto fino ad 1 mese oblazionabile fino a 206€
BIsognerebbe introdurre la pena della detenzione fino ache non sono state accertate le generalità.
E DI QUESTI TEMPI CON LA MODICA CIFRA DI € 206...che il cittadino italiano PAGA...non mi capita nulla...ma l'allogeno clandestino che "dichiara" di non avere un pila ovviamente no...giusto ??
-
Citazione:
Juv
Sono tremila i clandestini espulsi nei primi due mesi 2009, mentre nell'intero 2008 le espulsioni sono state 25 mila. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Maroni durante la diretta di Radio Anch'io, trasmissione radiofonica d'approndimento della Rai. Il ministro ha aggiunto che che le espulsioni sono destinate ad aumentare, grazie all'aumento da due a sei mesi per il periodo di trattenimento nei centri di identificazione ed espulsione, come previsto dalla recente legge.
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=29482
In Francia, dove il presidente ha preso la questione in prima persona, ne hanno espulsi 29000 .
tremila espulsi in due mesi? boh!! ma siamo sicuri che sono stati espulsi sul serio, ossia sono stati impacchettati e spediti al loro paese, oppure gli è stato semplicemente notificato il decreto di espulsione, che per questa gente equivale semplicemente al nulla?
-
Citazione:
Occam
Bastava prolungare la possibile permanenza nei Cie .
-
La Lega sotto la direzione del Presidente sta svolgendo egregiamente il proprio compito: stiamo ripulendo l'Italia. In Veneto e FVG non si odono più lingue "foreste" (straniere per chi non comprende), anche se l'amicone Scipione (sei africano?) dice che nel trevigano gli stranieri sono costanti.