leggo oggi sulla cronaca di bologna del Carlino:l'argomento è un comizio di Cuperlo in città
" ..... Infine il comizio in piazza dei Celestini, stipata più di 500 persone... "
peccato che certi "giornalisti" non abbiano timore alcuno delle balle colossali che raccontano.
Io ieri ero a bologna, ho percorso via D'Azeglio e sono passato davanti a piazza dei Celestini, mentre Cuperlo comiziava.
per chi non conosce Bologna, piazza dei celestini è una piccola piazzetta laterale della suddetta via D'Azeglio: una capienza di 500 persone è davvero sparare un numero a caso. se fosse stipata all'inverosimile forse 300 persone, pigiate come sardine ci potrebbero stare.
ma dato che ho potuto constatare con i miei occhi, vi assicuro che LA PIAZZETTA ERA PIUì' DELLA META' VUOTA . 150 PERSONE ERANO IL MASSIMO , SE VOGLIAMO METTERCI ANCHE I DUE MILITARI DI SERVIZIO.
è incredibile come certo pseudogiornalisti sparino pallate a raffica da dare in pasto al popolo bue, che, non potendo verificare di persona, prende per buone certe puttanate.
VERGOGNA!