Re: quattro colpi di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Vabbè ho sbagliato elezione, era quella del 2006 scippata da prodi, restano comunque 5 colpi di stato.
Cinque stronzate da analfabeta istituzionale, vorrai dire
Citazione:
cireno
Ma quanto cazzo parla il pregiudicato! A parte il fatto che non si capisce per quale motivo lo Stato gli debba pagare la scorta di Polizia, fissa davanti alla sua abitazione romana, a parte ciò oggi sappiamo dall’Incapace che lo Stato italiano ha fatto ben quattro colpi di Stato per eliminarlo, e io che pensavo che fossero i suoi elettori ad aver preso quattro colpi in testa: che scemo!
Io rifletto sul fatto che lui, questo venditore di pentole he ha ancora qualche milione di imbambolati a seguirlo, i colpi ALLO Stato li abbia fatti lui rubando soldi che sarebbero dovuti andare alle esauste casse nazionali, ma forse di queste bazzecole lui se ne dimentica.
Quattro colpi di Stato contro Berlusconi? Così pochi?Considerato chi è ne avrebbero dovuti fare almeno dodici.
Cioè dopo ben quattro golpe sta ancora tra i coglioni?
Golpisti da quattro soldi.
:ghigno:
Citazione:
Naitmer
Vabbè ho sbagliato elezione, era quella del 2006 scippata da prodi, restano comunque 5 colpi di stato.
Facciamo sei.
E perchè no, anche sette.
:44::44::44:
Citazione:
C@scista
intendiamoci: è assolutamente vero che l'avvento del governo tecnico Monti è stato forse uno dei piu torbidi e "pilotati" dall'estero mai visti finora in Italia ma è anche vero che è avvenuto con la complicita stessa di quel rimbambito di berlusca dato che è stato lui stesso a dimettersi e a votare per il governo Monti (senza scordare che il vecchio rimbambito ad un certo punto propose a Monti persino la guida del centrodestra)
http://static.leonardo.it/wp-content...palissiano.jpg
Citazione:
Artico
Facciamo sei.
E perchè no, anche sette.
:44::44::44:
Non è da escludere, l'opera politica del Cavaliere è arrivata appena a metà, ritengo molto probabile che nel corso dei prossimi 20-25 anni, ci siano ulteriori colpi di stato verso il Presidente Berlusconi.
Citazione:
Naitmer
Non è da escludere, l'opera politica del Cavaliere è arrivata appena a metà, ritengo molto probabile che nel corso dei prossimi 20-25 anni, ci siano ulteriori colpi di stato verso il Presidente Berlusconi.
:lol-036:
Citazione:
Giò
Perché, l'avvento del governo Monti è stato qualcosa di limpido e chiaro?
Va bene che Berlusconi ormai delira, ma non diamogli torto nelle cose su cui ha ragione.
Non ha ragione.
Il PdR designa un primo ministro che forma un governo e va in Parlamento che gli concede o meno la fiducia.
Questo è l'iter.
Perchè, casomai te ne fossi dimenticato, l'Italia resta una Repubblica parlamentare.
Nessuno ha costretto Berlusconi a dimettersi e nessuno ha imposto al Parlamento di dare la fiducia al governo Monti. Sopratutto alla forza politica preponderante in Parlamento e precisamente il centro destra.
Poi possiamo anche discutere sul governo Monti ma quest'è quanto.
Per cui Berlusconi è inutile che faccia la vittima.
Citazione:
atvar51
Quali dieci milioni?
Io, poi, non mi farei mettere neanche un dito addosso da un 80enne
ma perché, Berlusconi vuole toccarti? Tu sei maschio o femmina?
Quattro colpi di stato?
Se fosse vero... CHE CULO! Pensate se non ci fossero stati! :D