User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    "L'Imam me ne aveva parlato molto bene e, a giudicare dai suoi interventi su POL, mi ero convinto che sarebbe stato un incontro molto interessante. Invitato al brunch in un bistró del centro, arrivai con qualche minuto di ritardo. Salutai garbatamente e lei rispose al saluto con molta gentilezza. Il nostro tavolo era giá apparecchiato: Spritz per aperitivo, Bacon, prosciutto di Parma, due fette di cotechino e una coppa di champagne. Cominciai a deglutire nervoso e, con la fronte ormai imperlata di sudore, cominciai a farfugliare qualcosa come "imbarazzo allo stomaco, pastiglia omeopatica" mentre il volto di lei si faceva sempre piú scuro. Poi, preso coraggio, cercai di chiarire perché alcol e Carne di maiale non fanno parte della mia dieta. Alla parola "musulmano" fece un impercettibile balzo sulla sedia spalancando gli occhi a dismisura. Prese un pacchetto di sigarette blu dalla borsetta e se ne portó una alle labbra con mano tremante. < Scusa epixx, avrei dovuto dirtelo prima>.
    Chiamato il cameriere e saldato il conto, ci siamo dati frettolosamente la mano.
    Ho attraversato la Piazza senza girarmi e l'unico rammarico é quello di non poter mai sapere come sarebbe finita se avessimo avuto la possibilitá di chiarirci meglio.
    Rerum cognoscere causas

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    Come al solito quando devo uscire con una gnocca e penso "lei è troppo per me".

    "Ma sì, mi bevo un borghetti per sciogliermi un po'”.
    ...
    "Buono però! È il decimo? Solo?"
    ...
    ecc ecc

    Alla fine mi sono presentato in questo locale del centro, un po' fighetto ma molto carino, ubriaco marcio, ma lei era già in compagnia di due fusti.

  3. #23
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    in compagnia di due fusti.
    purtroppo non di birra
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    purtroppo non di birra
    Savàsandìr...

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    Stavo scrivendo una cosa lunghissima ma poi mi son rotto il cazzo di finirla.
    In sintesi epixx sappi che siamo andati a trastevere, hai parlato in continuazione ed ammorbato per metà serata raccontandomi della tua band, del tuo lavoro e di altre cose di cui non me ne interessava niente. Però son stato bravo son riuscito a far sembrare che mi interessassero seriamente.
    Finalmente a metà serata abbiamo trovato un argomento interessante: la distillazione di alcolici in casa. Tu mi hai raccontato come fai la grappa ed io come faccio il mirto e la birra.
    Purtroppo giro dopo giro che ordinavi mi son ubriacato sempre più, quell'ultimo cicchetto di vodka a cui ho detto si per questione di principio mi ha definitivamente stroncato le gambe.
    E' finita come che vomitavo nella fontana di piazza trilussa e tu che te ne sei andata in taxi abbandonandomi li, lanciandomi occhiate di disprezzo.
    Ultima modifica di Morfeo; 09-12-13 alle 00:19
    Dannato Barone Rosso.

  6. #26
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,892
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    voi avete coraggio


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    Ahah l'ubriachezza! Ahah!

    L'alcol è uno psicotropo!

    Fa divertire la gente!
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Stavo scrivendo una cosa lunghissima ma poi mi son rotto il cazzo di finirla.
    In sintesi epixx sappi che siamo andati a trastevere, hai parlato in continuazione ed ammorbato per metà serata raccontandomi della tua band, del tuo lavoro e di altre cose di cui non me ne interessava niente. Però son stato bravo son riuscito a far sembrare che mi interessassero seriamente.
    Finalmente a metà serata abbiamo trovato un argomento interessante: la distillazione di alcolici in casa. Tu mi hai raccontato come fai la grappa ed io come faccio il mirto e la birra.
    Purtroppo giro dopo giro che ordinavi mi son ubriacato sempre più, quell'ultimo cicchetto di vodka a cui ho detto si per questione di principio mi ha definitivamente stroncato le gambe.
    E' finita come che vomitavo nella fontana di piazza trilussa e tu che te ne sei andata in taxi abbandonandomi li, lanciandomi occhiate di disprezzo.
    Dannato Barone Rosso.

  9. #29
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    notare come epixx non abbia laikato la prima parte del racconto del nostro incontro. cosa vorrà dire?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  10. #30
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Racconta la tua prima uscita con epixx

    Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    "L'Imam me ne aveva parlato molto bene e, a giudicare dai suoi interventi su POL, mi ero convinto che sarebbe stato un incontro molto interessante. Invitato al brunch in un bistró del centro, arrivai con qualche minuto di ritardo. Salutai garbatamente e lei rispose al saluto con molta gentilezza. Il nostro tavolo era giá apparecchiato: Spritz per aperitivo, Bacon, prosciutto di Parma, due fette di cotechino e una coppa di champagne. Cominciai a deglutire nervoso e, con la fronte ormai imperlata di sudore, cominciai a farfugliare qualcosa come "imbarazzo allo stomaco, pastiglia omeopatica" mentre il volto di lei si faceva sempre piú scuro. Poi, preso coraggio, cercai di chiarire perché alcol e Carne di maiale non fanno parte della mia dieta. Alla parola "musulmano" fece un impercettibile balzo sulla sedia spalancando gli occhi a dismisura. Prese un pacchetto di sigarette blu dalla borsetta e se ne portó una alle labbra con mano tremante. < Scusa epixx, avrei dovuto dirtelo prima>.
    Chiamato il cameriere e saldato il conto, ci siamo dati frettolosamente la mano.
    Ho attraversato la Piazza senza girarmi e l'unico rammarico é quello di non poter mai sapere come sarebbe finita se avessimo avuto la possibilitá di chiarirci meglio.
    Tsk tsk Epixx discrimina, non le rivolgerò più la parola
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Racconta come è andato l'aperitivo di epixx
    Di Stor Gendibal nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 13:40
  2. Beppe Grillo: la prima uscita dell'M5S
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 09:44
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 13:22
  4. Cose da non dire alla prima uscita
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 15:03
  5. Bossi: Prima uscita pubblica
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 17:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito