Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ritorno al forum

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ritorno al forum

    Salve a tutti signori.
    Dopo un periodo lunghissimo di assestamento, vorrei riprendere la mia esperienza qui nel forum con particolare riferimento, come sempre è stato, alle sezioni di Socialismo Nazionale, Eurasiatisti e Comunismo Comunitario.
    In particolare si tratterà di rilanciare quelli che sono i miei articoli lanciati da Arcadianet, comunque testi originali e non link di terzi, anche se vedo che il forum è un po' spento...

    A presto,

    Simone
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ritorno al forum

    Bentornato e spero di vederti attivo, purtroppo anche io mi devo assentare spesso da POL e bisognerebbe che questo sottoforum avesse una partecipazione più attiva che sono convinto tu potrai dare. Buon lavoro
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ritorno al forum

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Bentornato e spero di vederti attivo, purtroppo anche io mi devo assentare spesso da POL e bisognerebbe che questo sottoforum avesse una partecipazione più attiva che sono convinto tu potrai dare. Buon lavoro
    Il problema per i forum di nicchia su termometropolitico è la presenza dei forum generalisti tipo Nazionale, Internazionale, Cronaca ecc. che coinvolgono e disperdono.
    Io d' ora in poi sarò più presente su quest' altro forum. Diciamo che io seguo una lotta per così dire di sistema, visione della vita che geopolitica.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ritorno al forum

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Il problema per i forum di nicchia su termometropolitico è la presenza dei forum generalisti tipo Nazionale, Internazionale, Cronaca ecc. che coinvolgono e disperdono.
    Io d' ora in poi sarò più presente su quest' altro forum. Diciamo che io seguo una lotta per così dire di sistema, visione della vita che geopolitica.
    Io avrei un'altra proposta (potremmo aprire una discussione unificata tra Eurasiatisti ed Sn in proposito e se sono d'accordo anche i compagni residui di Comunismo Comunitario ai quali tengo molto). Potremmo usare le nostre sezioni tematiche per momenti di confronto ed autoformazione, scambio di informazioni e prese di posizione il più possibile omogenee nei confronti dei temi che si propongono.
    Di contro, anziché essere sempre noi a passare da un forum tematico all'altro al solo scopo di tenerli attivi (i forum così diventano fine e non mezzo) dovremmo andare in massa nelle sezioni generaliste a battere sui nostri temi. Del resto il nostro scopo non deve essere quello di cantarcela tra noi ma di proporre e far valere le idee all'esterno altrimenti andiamo a morire. Se un lettore neutro legge di politica estera le opinioni di un Amati o di un Paulhowe senza vedere smontate le loro "inesattezze" rischia di prenderle per buone e noi passiamo per perdenti solo perché non ci siamo confrontati pur essendo la ragione dalla nostra.

    Che ne pensate?
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ritorno al forum

    Citazione Originariamente Scritto da Simone.org Visualizza Messaggio
    Io avrei un'altra proposta (potremmo aprire una discussione unificata tra Eurasiatisti ed Sn in proposito e se sono d'accordo anche i compagni residui di Comunismo Comunitario ai quali tengo molto). Potremmo usare le nostre sezioni tematiche per momenti di confronto ed autoformazione, scambio di informazioni e prese di posizione il più possibile omogenee nei confronti dei temi che si propongono.
    Di contro, anziché essere sempre noi a passare da un forum tematico all'altro al solo scopo di tenerli attivi (i forum così diventano fine e non mezzo) dovremmo andare in massa nelle sezioni generaliste a battere sui nostri temi. Del resto il nostro scopo non deve essere quello di cantarcela tra noi ma di proporre e far valere le idee all'esterno altrimenti andiamo a morire. Se un lettore neutro legge di politica estera le opinioni di un Amati o di un Paulhowe senza vedere smontate le loro "inesattezze" rischia di prenderle per buone e noi passiamo per perdenti solo perché non ci siamo confrontati pur essendo la ragione dalla nostra.

    Che ne pensate?
    A scrivere sui forum generalisti ci pensano vari utenti come Kavalerists, Kroenen, Ultima Legione, Ringhio. Da quello che vedo mi sa di cosa sterile. Ogni volta che mi metto a leggere quei forum mi viene la depressione, sto male. Scrivono le solite robe, tutta l' ora. Tutto questo tempo, io che sono pure disoccupato, di scrivere 24 ore su 24 e di leggere immensi articoloni e messaggi non c'è l' ho. Tra l' altro leggo libri, vado in montagna, al mare (in estate e mesi limitrofi).
    Oltre che domandarmi dove quella gente trovi tutto questo tempo o se non staccano per andare al mare, in campagna, ho notato che starvi a dibattere è inutile e noioso, almeno io non ci riesco, poi sempre insulti, minacce, trollate ...
    Infine verso idee e culture partiamo predisposti, quando andiamo a leggere qualche libro, qualche sito web, lo facciamo alla ricerca di qualcosa che confermi le nostre idee, convinzioni, sensibilità, per cui se uno è un liberal-democratico per esempio, non è che cambia idea perché legge noi, con tutte le argomentazioni. Può cambiare solo di fronte a qualche fatto della vita che rovini le sue certezze.
    Ultima modifica di Avanguardia; 13-12-13 alle 14:31
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ritorno al forum

    Citazione Originariamente Scritto da Simone.org Visualizza Messaggio
    Io avrei un'altra proposta (potremmo aprire una discussione unificata tra Eurasiatisti ed Sn in proposito e se sono d'accordo anche i compagni residui di Comunismo Comunitario ai quali tengo molto). Potremmo usare le nostre sezioni tematiche per momenti di confronto ed autoformazione, scambio di informazioni e prese di posizione il più possibile omogenee nei confronti dei temi che si propongono.
    Di contro, anziché essere sempre noi a passare da un forum tematico all'altro al solo scopo di tenerli attivi (i forum così diventano fine e non mezzo) dovremmo andare in massa nelle sezioni generaliste a battere sui nostri temi. Del resto il nostro scopo non deve essere quello di cantarcela tra noi ma di proporre e far valere le idee all'esterno altrimenti andiamo a morire. Se un lettore neutro legge di politica estera le opinioni di un Amati o di un Paulhowe senza vedere smontate le loro "inesattezze" rischia di prenderle per buone e noi passiamo per perdenti solo perché non ci siamo confrontati pur essendo la ragione dalla nostra.

    Che ne pensate?
    Io ne penso bene, concordo con Avanguardia che scrivere sul Nazionale o in Cronaca bisogna avere una notevole capacità si sopportazione e anche di humor, ma più siamo meglio stiamo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ritorno al forum

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    A scrivere sui forum generalisti ci pensano vari utenti come Kavalerists, Kroenen, Ultima Legione, Ringhio. Da quello che vedo mi sa di cosa sterile. Ogni volta che mi metto a leggere quei forum mi viene la depressione, sto male. Scrivono le solite robe, tutta l' ora. Tutto questo tempo, io che sono pure disoccupato, di scrivere 24 ore su 24 e di leggere immensi articoloni e messaggi non c'è l' ho. Tra l' altro leggo libri, vado in montagna, al mare (in estate e mesi limitrofi).
    Oltre che domandarmi dove quella gente trovi tutto questo tempo o se non staccano per andare al mare, in campagna, ho notato che starvi a dibattere è inutile e noioso, almeno io non ci riesco, poi sempre insulti, minacce, trollate ...
    Infine verso idee e culture partiamo predisposti, quando andiamo a leggere qualche libro, qualche sito web, lo facciamo alla ricerca di qualcosa che confermi le nostre idee, convinzioni, sensibilità, per cui se uno è un liberal-democratico per esempio, non è che cambia idea perché legge noi, con tutte le argomentazioni. Può cambiare solo di fronte a qualche fatto della vita che rovini le sue certezze.
    Ci sono personaggi che certamente puzzano - abuon intenditor... - e che non a casaìo sembrano onnipresenti ad ogni ora e periodo dell'anno con una massa di fonti inesauribile sugli argomenti più disparati, come fossero lì apposta e magari non si tratta di una persona unica dietro ciascun nick. Ma non è a loro che facciamo cambiare idea, è impossibile, bensì a lettori neutrali, che magari non postano commenti ma leggono, mi rode troppo regalare certe discussioni a quei personaggi squallidi che, ripeto, hanno pure torto oggettivo.
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ritorno al forum

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Io ne penso bene, concordo con Avanguardia che scrivere sul Nazionale o in Cronaca bisogna avere una notevole capacità si sopportazione e anche di humor, ma più siamo meglio stiamo.
    Ragazzi io ci provo, vediamo se il gioco vale la candela altrimenti ci ritiriamo nei nostri forum a fare autoformazione
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ritorno al forum

    Citazione Originariamente Scritto da Simone.org Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ci provo, vediamo se il gioco vale la candela altrimenti ci ritiriamo nei nostri forum a fare autoformazione
    Secondo me, avendo tempo, si possono fare entrambe le cose. Ad esempio io in queste settimane ho avuto tempo, per cause di forza maggiore, so che però nella normalità delle cose cioò non è sempre possibile.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 

Discussioni Simili

  1. Ritorno al forum
    Di Simone.org nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-13, 09:32
  2. Ritorno al forum
    Di Simone.org nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-13, 19:38
  3. Ritorno al forum...
    Di Rossodisera nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 22:56
  4. ritorno sul Forum
    Di msft vercelli nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito