
Originariamente Scritto da
Avanguardia
A scrivere sui forum generalisti ci pensano vari utenti come Kavalerists, Kroenen, Ultima Legione, Ringhio. Da quello che vedo mi sa di cosa sterile. Ogni volta che mi metto a leggere quei forum mi viene la depressione, sto male. Scrivono le solite robe, tutta l' ora. Tutto questo tempo, io che sono pure disoccupato, di scrivere 24 ore su 24 e di leggere immensi articoloni e messaggi non c'è l' ho. Tra l' altro leggo libri, vado in montagna, al mare (in estate e mesi limitrofi).
Oltre che domandarmi dove quella gente trovi tutto questo tempo o se non staccano per andare al mare, in campagna, ho notato che starvi a dibattere è inutile e noioso, almeno io non ci riesco, poi sempre insulti, minacce, trollate ...
Infine verso idee e culture partiamo predisposti, quando andiamo a leggere qualche libro, qualche sito web, lo facciamo alla ricerca di qualcosa che confermi le nostre idee, convinzioni, sensibilità, per cui se uno è un liberal-democratico per esempio, non è che cambia idea perché legge noi, con tutte le argomentazioni. Può cambiare solo di fronte a qualche fatto della vita che rovini le sue certezze.