Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pd = dc
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
ok, torniamo alla discussione.
Prodi , padre nobile del partito : DEMOCRISTIANO
Rosy Bindi presidente del partito . DEMOCRISTIANA
Letta , presidente del consiglio . DEMOCRISTIANO
RENZI SEGRETARIO DEL PARTITO . DEMOCRISTIANO
ne consegue . PD = DEMOCRAZIA CRISTIANA
ok, torniamo al topic
mi chiedo come si possa sentire un militante ex comunista, che dava le sue ferie per la festa dell'unità, che alla domenica andava porta a porta a vendere l'unità , a vedere tutti questi democristi che gli hanno letteralmente soffiato il partito.
Svicolò, ma ora mi stai diventando anche logorroico (nello stesso post, intendo)?
-
Citazione:
chichibio
Premesso che resta ampiamente da dimostrare che riesca a combinare qualcosa ma quello di Renzi mi sembra un programma tipico di una sinistra moderna dentro un paese dell'area occidentale. Ora si puo' non essere d'accordo, lo si puo' accusare di essere un liberista, di rappresentare una discontinuita' col vecchio PC ma qualcuno mi spiega cosa c'entra tutto questo con le politiche consociative basate sulla spesa pubblica, tipiche della DC?
Mammagari.
-
Citazione:
King Z.
Questo é assolutamente OT
Hai ragione.
Avrei dovuto scrivere che si tratta di un soggetto assolutamente arbitrario e di parte.
Mi scuso sinceramente e comprenderò i motivi di eventuali sanzioni.
-
Citazione:
Garat
Svicolò, ma ora mi stai diventando anche logorroico (nello stesso post, intendo)?
forse sì, hai ragione , ma giustamente cercavo di riprendere dal post iniziale senza i deliri di un omuncolo che si è sputtanato da solo.
-
Citazione:
svicolone
forse sì, hai ragione , ma giustamente cercavo di riprendere dal post iniziale senza i deliri di un omuncolo che si è sputtanato da solo.
Suvvia, anche se ti sputtani da solo noi ti vogliamo sempre così.
Delirante.
Oh a proposito. Ora che il PD è come la DC li voterai, no?:D
Sei anche te neorenziano.
-
Citazione:
svicolone
Come?
Dando addosso ai comunisti (che non esistono più dalla caduta del muro) o ai democristiani (che non esistono più da mani pulite) negando al prossimo una libertà di scelta diversa da quella che desidererebbe imporre qualcun altro?
-
Citazione:
Garat
Suvvia, anche se ti sputtani da solo noi ti vogliamo sempre così.
Delirante.
Oh a proposito. Ora che il PD è come la DC li voterai, no?:D
Sei anche te neorenziano.
non hai capito una sega come al solito, ma ti capisco. la botta del democristo che vi ha pappato il Partito è stata forte, vero?
sei ancora rincoglionito, come ieri sera col doppio turno piemontese alle regionali(:D diobono, se sei suonato!).
ma dai che ti riprenderai.
che il partito ha ancora bisogno di pecorelle ubbidienti come te!
vedrai che passatao il primo bruciorino, ti accoderai anche tu a bruniketto che non teme ci farci la figura del bamboccione totale, purchè serva al Partito.
dai che ti aspettano, i democristi padroni del tuo ex Partito degli Onesti!:D
-
Ottimo, qualcuno informi i berluscoidi che vedono orde di comunisti ovunque! :D
-
Citazione:
svicolone
non hai capito una sega come al solito, ma ti capisco. la botta del democristo che vi ha pappato il Partito è stata forte, vero?
sei ancora rincoglionito, come ieri sera col doppio turno piemontese alle regionali(:D diobono, se sei suonato!).
ma dai che ti riprenderai.
che il partito ha ancora bisogno di pecorelle ubbidienti come te!
vedrai che passatao il primo bruciorino, ti accoderai anche tu a bruniketto che non teme ci farci la figura del bamboccione totale, purchè serva al Partito.
dai che ti aspettano, i democristi padroni del tuo ex Partito degli Onesti!:D
Te lo ripeto per la quarta volta, caro (ho molta pazienza con i vecchi demenziali, figurarsi con te): Io il PD non lo voterò. Punto.
Quindi pecorella obbediente tientelo per te.
E mi raccomando, vota DC, sennò i comunisti prenderanno il potere. Vota PD.
-
Citazione:
Garat
Te lo ripeto per la quarta volta, caro (ho molta pazienza con i vecchi demenziali, figurarsi con te): Io il PD non lo voterò. Punto.
Quindi pecorella obbediente tientelo per te.
E mi raccomando, vota DC, sennò i comunisti prenderanno il potere. Vota PD.
mai votato dc. i democristi li hai votati tu, prodi in testa.
quindi metti la codina tra le gambine militonto.
e torna al Partito , che di pecore ne servono tante, per sventolare le bandierine