Come da titolo.
Io no, e non perché ostile per principio a Renzi o agli altri candidati.
Comincio a pensare che le primarie non siano state poi chissà quale brillante idea, perché sono state importate in un contesto molto diverso da quello d'origine.
Inoltre diffido della solidità di un partito costretto a farle ogni anno.




Rispondi Citando
