"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

bé, è una gran bella lettera

Samba quanto prendi in giro.
Non sei Adriano, non sei chiatto, non sei vergine.
Manca solo di scoprire che non sei neanche silviofobo e siamo al completo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Secondo me non è nemmeno napoletano.

Il vero nome di samba è Suca

Il vero nome di Samba è Cula.
"Bad karma"

L'unica cosa con cui concordo con sto tizio è la relativa ignoranza dell'elettore medio. Secondo i dati dell'ocse gli italiani sono tra i popoli che leggono meno libri e quotidiani e nei test scolastici sono messi male. La colpa ovviamente è anche dell'autore dell'articolo che se gli si parla di riforma della scuola sicuramente inorridirà, quindi gli va bene il disastro attuale in cui l'ignoranza dilaga come se bastasse chiudere Mediaset per sostituirla con un canale unico in bianco e nero che parla male di Silvio per mettere fine all'ignoranza.
Comunque un po' esagera, il 98% degli elettori non ha votato Ingroia quindi solo il 2% degli elettori si rende conto della situazione dell'Italia. Infatti io non vedevo l'ora di farmi sequestrare la casa da Ingroia perché magari mancava un timbro su qualche dichiarazione e poi dimostrare io stesso che quel timbro magari c'era se no mi toccava andare sotto un ponte. Con la burocrazia italiana poi sicuramente sarebbe stato semplicissimo risolvere i contenziosi, non vediamo come sia efficiente, rapida e onesta?
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Spero che samba non sia andato a votare alle primarie del PD...
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

povero samba![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.