Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Maledetti Imbecilli. Protesta senza capo né coda, contro l'euto, l'Europa e non o che.
Li dovevi vedere ieri questi decerebrati bloccare la Statale e migliaia di persona che tornavano dal lavoro.
Perché questa genete un avoro e una famiglia non ce l'hanno.
gRAZIE AMICO AVANTI UN ALTRO, PIU' GENTE ENTRA PIU' BESTIE SI VEDONO!
-
Citazione:
ConteMax
Maledetti Imbecilli. Protesta senza capo né coda, contro l'euto, l'Europa e non o che.
Li dovevi vedere ieri questi decerebrati bloccare la Statale e migliaia di persona che tornavano dal lavoro.
preso la pillola IM?
-
Citazione:
ConteMax
Non temere che il lavoro lo perdono comunque, quelli in fila, se i manifestanti perdono.
-
Citazione:
Ultima legione
Non temere che il lavoro lo perdono comunque, quelli in fila, se i manifestanti perdono.
si ma ancora nessuno ha detto che cosa cazzo vogliono sti pezzenti.
-
Citazione:
elnick
ascolta Giò ... il se è uno strumento utile ma utilizzato inventandosi le ipotesi da solo non serve a nulla ... in sostanza te la canti e te la soni.
In realtà c'è poco da dire 'se', visto che di scioperi politici da parte della CGIL in questi anni se ne sono visti moltissimi e mai che un sinistroide, se non rarissime eccezioni, si sia lamentato.
Ma magari tu sei la classica eccezione eh.
Resta da capire come si possa pretendere che una protesta radicale contro il sistema prescinda da certi mezzi che inevitabilmente creano dei disagi.
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
Basterebbe informarsi: LINEE PROGRAMMATICHE
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
Quindi stai sparando minkiate e noi sai nemmeno perché le stai sparando? Ottimo. (Pagatore anche tu di due euro domenica scorsa?)
-
Citazione:
Giò
In realtà c'è poco da dire 'se', visto che di scioperi politici da parte della CGIL in questi anni se ne sono visti moltissimi e mai che un sinistroide, se non rarissime eccezioni, si sia lamentato.
Ma magari tu sei la classica eccezione eh.
Resta da capire come si possa pretendere che una protesta radicale contro il sistema prescinda da certi mezzi che inevitabilmente creano dei disagi.
no infatti i disagi sono inevitabili, chiunque protesti. Personalmente e molto semplicemente avendo l'ufficio a poca distanza da piazza Arbarello, luogo storico da cui partono TUTTE le proteste che si fanno a Torino mi sono rotto le palle da parecchio.
-
Citazione:
elnick
no infatti i disagi sono inevitabili, chiunque protesti. Personalmente e molto semplicemente avendo l'ufficio a poca distanza da piazza Arbarello, luogo storico da cui partono TUTTE le proteste che si fanno a Torino mi sono rotto le palle da parecchio.
Posso capirlo, ma ammetterai che forse tra un disagio del genere e i problemi che attanagliano la nostra nazione la priorità va a quest'utlimi, non credi?
-
Citazione:
Giò
Posso capirlo, ma ammetterai che forse tra un disagio del genere e i problemi che attanagliano la nostra nazione la priorità va a quest'utlimi, non credi?
ma guarda che io mica ho mai nè scritto nè pensato che i forconi non abbiano il diritto di manifestare, il thread è aperto sul rosicamento dei comunisti.
Io (almeno secondo i bananas) sarei un comunista e appunto mi chiedevo se il perdere delle ore nel traffico facesse parte di quello che si intende come rosicamento.
tutto qui.