Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forconi
-
Bè quest'anno di thread sui forconi ce ne sono parecchi, l'anno scorso quasi zero
-
Io non so ancora dare un giudizio su questi "forconi". Ne so troppo poco su di loro.
Ho sentito parlare alcuni di loro e hanno parlato bene, dicendo cose giuste contro il governo Letta e l'intera classe politica.
Tuttavia ho sentito anche altri sparare stronzate colossali, come uscire dall'euro. Solo un povero ignorante poco intelligente può pensare che la colpa della crisi italiana è l'euro, quando invece sono ben altre cose: eccessiva spesa pubblica, mostruoso debito pubblico, leggi stupide sul lavoro, troppe tasse, politica incapace, ecc.ecc. L'italia è un piccolo minuscolo staterello, da solo, fuori dall'Europa, può andare solo al disastro. Inoltre i cittadini europei devono essere uniti, è meglio per tutti.
-
La verità è che i sindacati in questi 5 anni hanno garantito la pace sociale, anestetizzandoci. Tutto in cambio di lauti guadagni coi CAF e altri sistemi per pappare a sbafo dei contribuenti.
Ora la rabbia esplode senza capo né coda, incontrollabile dalla Triplice e dall'UGL, che altro non sono che burocrazie di potere.
E in questo caos ci sguazzano delinquenti, capipopolo, psicopatici, studenti sfaticati ed esaltati di tutte le specie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
ah beh, tu hai votato grillo per essere antisistemico facendo un calcolo strategico
si vede che sei uno sgamato, grande!
Talmente antisistemico che ho distrutto il PDL e ho messo un democristiano a capo dei comunisti. te invece cosa hai fatto? Due euro per i piddini evasori?
-
Citazione:
ConteMax
La verità è che i sindacati in questi 5 anni hanno garantito la pace sociale, anestetizzandoci. Tutto in cambio di lauti guadagni coi CAF e altri sistemi per pappare a sbafo dei contribuenti.
Ora la rabbia esplode senza capo né coda, incontrollabile dalla Triplice e dall'UGL, che altro non sono che burocrazie di potere.
E in questo caos ci sguazzano delinquenti, capipopolo, psicopatici, studenti sfaticati ed esaltati di tutte le specie.
5 anni? Avevo fatto il conto che dal 1989 erano un po' di più di 5.............
-
Citazione:
Cesare Mori
Bè quest'anno di thread sui forconi ce ne sono parecchi, l'anno scorso quasi zero
Al sinistrume brucia il kuletto.
-
Citazione:
Ultima legione
Talmente antisistemico che ho distrutto il PDL e ho messo un democristiano a capo dei comunisti. te invece cosa hai fatto? Due euro per i piddini evasori?
'azzo, hai distrutto il PdL e diretto le primarie?
Non è che passando riduci un pò la luminosità del sole, UL?
-
Citazione:
Giò
Ma quindi il popolo italiano sta manifestando per cambiare il destino della Sicilia e ridare dignita' e benessere al popolo siciliano?
Ma tu l'hai letto quel link? Non ti facevo meridionalista.
-
Citazione:
elnick
no infatti i disagi sono inevitabili, chiunque protesti. Personalmente e molto semplicemente avendo l'ufficio a poca distanza da piazza Arbarello, luogo storico da cui partono TUTTE le proteste che si fanno a Torino mi sono rotto le palle da parecchio.
Quando, grazie a letta e company, non avrai più un ufficio, non ti lamenterai più.