Rerum cognoscere causas

1) E chi sarebbe ?
2) Bel posto per le camminate. Iran ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

1) presidente dell'Iran
2) Si, pochi chilometri da Teheran.
Rerum cognoscere causas

Invece dimostra di essere un uomo sensibile e attento..
Il nord walking..ma credo che faccia solo camminata con i bastoni..fa bene a tutto il corpo..
Io usavo prima la bicicletta..poi i bastoni..poi le palline antistress..adesso faccio una camminata ginnico zen..senza attrezzi..una camminata pranica ..per riattivare l'energia che ristagna..molto lenta..tipo zombie consapevole..
Un misto di yoga..shiatzu..zen..e ginnastica isometrica..per la strada ..all'esterno si vede solo la lentezza..sospetta ma potabile per non destare troppi sospetti.....(hahah)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Testa, i leader politici e religiosi iraniani devono Farsi fotografare solo col pugnale fra i denti, una cintura di tritolo e il carretto con una bomba atomica cammuffata da sacco di patate, sennó qui non abbiamo piú niente da scrivere.![]()
Rerum cognoscere causas

Insomma, da scrivere purtroppo ce ne date sempre un gran numero di motivi. Pure in Cina. Cina: gruppo islamico, attentato Tienanmen operazione jihadista - Adnkronos Esteri
![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

In realtà i bastoncini sono due minitestate balistiche in grado di raggiungere mosca e washinton e infilarsi nel posteriore rispettivamente di putin e obama
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Un tempo mi mettevo in piedi a guardare il mare..nel senso che stavo ritto e ascoltavo me stesso..cercavo di capire cosa voleva il mio corpo..il mare manco lo vedevo..pur standoci davanti..
Un giorno venni fermato da un tizio e mi disse che dovevo essere esperto di venti ..maree..navi che passavano..etc..
Sorrisi..e non ebbi il coraggio di dire che stavo davanti al mare per ascoltare me stesso..mi faceva concentrare meglio..preferii passare per un grande osservatore delle maree..(hahaha)
Invece con i bastoni da trekking..sull'asfalto..(hahah)..la gente pensava che stessi facendo riabilitazione..
.
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Anche in Russia non stanno certo con le mani in mano: Il paese dove ammazzano Babbo Natale - Giornalettismo
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.