_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

congratulazione al presidente che ha triplicato il debito pubblico americano....![]()

Ultima modifica di Ronnie; 12-12-13 alle 03:19
_
* * *

Non ti ho votato ma ti auguro buon lavoro.

il link sopra sembra malfunzionante
il testo dei ringraziamenti è questo:
Miei cari gentiluomini e gentildonne di Pol,con queste brevi parole desidero ringraziarvi. E' un onore l'enorme consenso che mi avete dato nel collegio uninominale maggioritario del Forum Nazionale, con un risultato di ben novanta voti contro settanta del mio sfidante diretto Flenzi.
E' una grave responsabilità quella che accolgo nel rappresentare anche il vostro impegno, alla Camera dei Deputati di PoliticaOnLine, per il quinto mandato nella mia storia personale, in nuove Istituzioni il cui disegno è da mettere alla prova.
Lavorerò con gratitudine e animato dalla gioia, perchè è col vostro voto che le forze della sinistra social-comunista, nemica della Libertà sono state ancora una volta respinte dalle nostre istituzioni, dalle aziende, dalle case e dalla culla dei nostri figli.
Voglio ringraziare gli alti esponenti di FDL, del PCF e di RN che hanno condiviso la mia analisi delle forze in campo e deciso di affidarmi l'incarico unitario nella sfida diretta col centrosinistra sul nazionale credendo alla mia forza anche dopo due anni di assenza.
Abbiamo visto giusto, e ho vinto anche nel vostro nome e per i vostri elettori. Di questo sforzo corale vi sono grato, e mi impegnerò perchè gli elettori che hanno voluto darmi fiducia nel primo turno vogliano sostenere Dado nel difficile ballottaggio che lo attende.
Possa il Signore aiutarci nell'adempiere ai nostri compiti in questa comunità.
On. Ronnie
Deputato del Partito Liberale
_
* * *