cosa avete combinato?

cosa avete combinato?
Dannato Barone Rosso.

Hanno shgobadoo

Il penultimo suo messaggio diceva ok guaglio ci vediamo alle sette a cadorna. Pensavo scherzasse quindi gli ho chiesto cadorna cadorna? Risponde sì cadorna in provincia di milano. Ci rinuncio e quindi mi metto ad aspettarlo nel punto con più alta densità umana nel raggio di 500 chilometri.
Ovviamente cercavo un ragazzo di 35 anni, alto 1.65 e tendente all'obesità e con in mano una valigia di cartone. Quando inizio a pensare che ormai la pizza mi toccherà andarmela a mangiare da solo in piazza vetra con una splughen ringhiando ai cani dei tossici, mi sento picchiare su una spalla. Mi giro dal lato della toccata e non c'era nessuno. Mistero. Sento dire uè bucchin dall'altro lato, mi giro e vedo quello che avrebbe dovuto essere samba, accompagnato da una bellissima ragazza mulatta. Ci presentiamo. Lui non è affatto basso, ma è certamente chiatto. Le lampade e le sopracciglia a gabbiano certamente non mascherano chili di troppo, ma lui sembra non curarsene. È vestito come un tipico napoletano, ma ha una curiosa t-shirt co l'immagine stilizzata della boccassini e la scritta silvio don't surf. Non mi fa ridere perché berlusconi non fa ridere. Lei mi sembrava piuttosto confusa. Prima si presenta come Natalia, poi lui la chiama ines. È molto bella, come poteva essere bella susanna camusso da giovane. Aveva una maglietta con lo smile (che mi dicono essere un simbolo legato alla droga) ch però deformato dalle tette sembrava elephant man che ride.
Sono molto raffreddato quindi tiro spesso su col naso come fanno i bambini perché non mi va di tirare fuori lo scottex già usato varie volte e piegato in venti. Ines mi sorride in modo strano.
Dico vabbè ragazzi conosco un luogo dove fanno un aperitivo qui sopra. Lui dice si va buon però mi prendo solo un bacardi breezer all'ananas che mi smezzo con Paola.
[...continua]
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

M'ha contattato oggi... mi ha detto che sarò sempre importante per lei, che aveva conosciuto un tale "gianlucca" che le ha ricordate me, che mi ha pensato tutta la notte e che ha parlato di me "toda a noite". Chissà dove cazzo avrà parlato a questo tizio "tutta la notte".
Ultima modifica di Mike Suburro; 13-12-13 alle 22:43
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Cambia numero per dio.

Samba, ci vediamo a Milano in Via Bellerio, come sempre, solita ora.

Mi spiegate che cazz'è successo ? Felipe non era negli states ? non ci capisco più nulla.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.